Ho 31 anni (32 il 24 novembre), e da 10 faccio il meccanico d'auto. Ho avuto sempre grande passione per le auto in generale( meglio d'epoca), poi 6 anni fa ho scoperto il mondo delle auto americane d'epoca e da li ho incominciato a frequentare raduni insieme ad un mio amico.
Quasi sempre ai raduni erano presenti delle Harley ( le moto in generale non mi hanno mai attirato tanto) , le quali attirano la mia attenzione, pero' sono sempre alla ricerca di un'auto americana da restaurare. Dopo tanto girare, mi sono reso conto di non avere il posto per eseguire un restauro, quindi abbandono la ricerca, ma ne inizio un'altra, quella dell'Harley( che con il passare del tempo mi intrigava sempre di piu')
Dopo tanto girare trovo questo Sportster XLH 883 del 2004, lo provo e mi cattura subito. Tratto il prezzo e lo porto a casa, solo il viaggio per tornare a casa ( 100km)mi fa avere mille emozioni, e mi dico: ad averlo saputo l'avrei presa mooolto prima!!!
L'ho presa a settembre, e in 2 mesi ho fatto 600 km... ed è una soddisfazione appena la metto in moto, ma anche solo vederla parcheggiata in garage!!!
Ed ora eccomi qui, a chiedervi consigli (perchè siete sicuramente piu informati di me) e a condividere le future esperienze in sella alla mia piccola!!!
Buona giornata a tutti!!!