Scimmia..

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Re: Scimmia..

Messaggio da watthd »

mpescatori ha scritto:
FrankLeone84 ha scritto:Ma secondo me quando uno entra nel mondo Harley hai a che fare spesso con le scimmie..sono moto scostose,all'inizio prendi quella che ti piace e che ti puoi permettere,ma c'e sempre quella che ti piace di piu' e che vorresti avere ma che non puoi.
purtroppo noi italiani non ci accontentiamo mai!!!
Nuovo libro di "Cristiano HD" : Noi, i ragazzi dello Zoo di Milwaukee

:hahaha:
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
ANTONY
Modello: Street Glide

Messaggio da ANTONY »

L'anno scorso ero in fissa per la Deluxe, poi ci ho ripensato.. per non spendere i soldi ...la crisi ...il lavoro precario...,tutte pippe mentali,i problemi ci sono ,ma si vive una volta sola, quest'anno ho preso la liquidazione e non ci ho pensato molto, ho permutato la mia Dyna Super Glide con una bellissima Street glide del 2011. Che strano pensa che non lo sa nessuno dei miei amici e parenti ,l'unica che ha approvato e mi ha convinto è la mia compagna.
mpescatori
Modello: HD DYNA FAT BOB 1584

Messaggio da mpescatori »

ANTONY ha scritto:L'anno scorso ero in fissa per la Deluxe, poi ci ho ripensato.. per non spendere i soldi ...la crisi ...il lavoro precario...,tutte pippe mentali,i problemi ci sono ,ma si vive una volta sola, quest'anno ho preso la liquidazione e non ci ho pensato molto, ho permutato la mia Dyna Super Glide con una bellissima Street glide del 2011. Che strano pensa che non lo sa nessuno dei miei amici e parenti ,l'unica che ha approvato e mi ha convinto è la mia compagna.
Ecchepprobblemacc'è?

Se ti chiedono qualcosa... "Nooo... l'ho soltanto riverniciata..."

:pig:
Maurizio
L'Uomo che volle farsi Re
Dyna Fat Bob 96 cu.in. m.y.2009
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

ANTONY ha scritto:L'anno scorso ero in fissa per la Deluxe, poi ci ho ripensato.. per non spendere i soldi ...la crisi ...il lavoro precario...,tutte pippe mentali,i problemi ci sono ,ma si vive una volta sola, quest'anno ho preso la liquidazione e non ci ho pensato molto, ho permutato la mia Dyna Super Glide con una bellissima Street glide del 2011. Che strano pensa che non lo sa nessuno dei miei amici e parenti ,l'unica che ha approvato e mi ha convinto è la mia compagna.

L'ultima cosa di cui mi devo preoccupare è dei parenti.....ma perchè ti fanno i conti in tasca? Se si gli dici che stai scavando delle fosse in giardino e devi trovare il modo di riempirle,vedi come lesti si dileguano! :hahaha: :ok:
MODERATORE FORUM
caparda
Modello:

Messaggio da caparda »

Prima di permutare il mio Softail di 12 anni per una Street Glide mi sono fatto anche io 1000 problemi , ma alla fine come dici tu si vive una volta sola e sti cazzi , grazie a Dio ho una compagna che mi appoggia in tutto...
Rispondi