Harleysta neofita, consiglio wide glide
- MaxMdN
- Modello: Dyna Wide Glide 2010
Re: Harleysta neofita, consiglio wide glide
Ottimo!!!

if i have to explain you wouldn't understand
if i have to explain you wouldn't understand
- GiovanniGT
- Modello: FXDWG 2013
Ragazzi,
Allora...mi è sorto un dubbio che mi tormenta da ieri sera.
Dunque, vi spiego. Come vi ho scritto in precedenza, ho ordinato, e firmato con un contratto di 17400 euro, una wide glide nuova nel colore MIDNIGHT PEARL WITH FLAMES, che sul sito di harley è presente di quel colore nel listino dei modelli 2013. Non in quello del 2014.
Considerando che il colore che ho scelto è quindi del modello 2013, e avendo visto sempre sul sito di harley che sul listino del 2013 quel colore costa 17100, quanto avrei dovuto pagare sta moto? Perché il concessionario me la sta facendo pagare 17400 come se fosse un modello 2014 quando la colorazione che ho scelto è del 2013 e costa 17100, cioè 300 euro in meno?

Dunque, vi spiego. Come vi ho scritto in precedenza, ho ordinato, e firmato con un contratto di 17400 euro, una wide glide nuova nel colore MIDNIGHT PEARL WITH FLAMES, che sul sito di harley è presente di quel colore nel listino dei modelli 2013. Non in quello del 2014.
Considerando che il colore che ho scelto è quindi del modello 2013, e avendo visto sempre sul sito di harley che sul listino del 2013 quel colore costa 17100, quanto avrei dovuto pagare sta moto? Perché il concessionario me la sta facendo pagare 17400 come se fosse un modello 2014 quando la colorazione che ho scelto è del 2013 e costa 17100, cioè 300 euro in meno?
- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
Chiedi informazioni, perô sul sito il prezzo indicato potrebbe essere senza ipt e altre spese di messa in stradaGiovanniGT ha scritto:Ragazzi,
harley's don't leak oil
they mark their territory
Per quanto riguarda la Super glide devo dire che l'ho tenuta per 4 anni e mi ha dato grandi soddisfazioni , è un giusto compromesso per chi usa la moto in citta' e se ben accessoriata anche per viaggi.watthd ha scritto:Quoto in pieno.. La superglie strega al primo colpo.. e io ne so qualcosa!!Massimo ha scritto:GiovanniGT ha scritto:Grazie infinite ragazzi, mi avete rassicurato e non poco![]()
Sabato dovrei recarmi dal conce, ha detto che ha in prova anche una super glide, vedremo cosa ne verrà fuori.
Non sono un'amante del manubrio ape hanger, parlo in senso estetico, mi piace molto di più il drag bar.
La moto mi piace così come harley l'ha fatta, non avrei intenzione al momento, di stravolgere alcun che, solo stage 1 per adesso
Occhio che la Superglide una volta provata può dare assuefazione!!![]()
- GiovanniGT
Buonasera e ben ritrovati a tutti voi ragazzi!
La mia wide glide...è finalmente in garage!
Ma...causa neve sulla strada e maltempo, non sono ancora riuscito a farci neanche 100 metri! Speriamo che il tempo migliori presto e che le strade si asciughino! In giro è pieno di sale mischiato a neve mezza sciolta.
Comunque è veramente bellissima
Eccola

La mia wide glide...è finalmente in garage!
Ma...causa neve sulla strada e maltempo, non sono ancora riuscito a farci neanche 100 metri! Speriamo che il tempo migliori presto e che le strade si asciughino! In giro è pieno di sale mischiato a neve mezza sciolta.
Comunque è veramente bellissima
Eccola

Caspita hai scelto in V&H che non si fanno notare per niente!!
Complimenti per il mezzo!

Complimenti per il mezzo!
MODERATORE FORUM
- GiovanniGT
Accenderla in garage è quasi improponibile, pensa che mia sorella che abita al terzo piano ha detto che pensava fosse il terremoto
GiovanniGT ha scritto:Accenderla in garage è quasi improponibile, pensa che mia sorella che abita al terzo piano ha detto che pensava fosse il terremoto
Immagino,difatti quegli scarichi sono definiti "richiamo per sbirri"!! Sono molto belli,anche se io preferisco il modello classico che non lascia scoperto il forcellone.
MODERATORE FORUM
- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
S P E T T A C O L A R E !!!!!!!!!
harley's don't leak oil