simona
Little Low...ask help
- wondersàimon
- Modello: 883 low
Little Low...ask help
simona
Re: Little Low...ask help
Da quanto tempo è ferma? Potrebbe essere batteria scarica. Se rimane per periodi lunghi inutilizzata ti consiglio l'uso del battery tender o per meglio dire,mantenitore di carica.
Io farei controllare lo stato di carica della batteria,almeno per escludere il problema.
Io farei controllare lo stato di carica della batteria,almeno per escludere il problema.
MODERATORE FORUM
- wondersàimon
- Modello: 883 low
...due mesetti oramai...infatti dovevo portarla dal concessionario per installare il cavetto per il mantenitore di carica. A questo punto non vado da nessuna parte lo attaccheremo coi morsetti ...giusto ? O é meglio staccarla del tutto ? E cosa succede se la stacchi e stop ?Massimo ha scritto:Da quanto tempo è ferma? Potrebbe essere batteria scarica. Se rimane per periodi lunghi inutilizzata ti consiglio l'uso del battery tender o per meglio dire,mantenitore di carica.
....grazie Massimo !!!
-
beaver
Non è necessario staccare i cavi, attacca pure il caricabatterie ai morsetti senza paura.