Ieri fatti i primi 40 km con mia moglie e a dir suo é comoda , anche sullo sconnesso e con la sella originale , quindi presumo che una volta montata la sundowner ed un sissy bar non dovrei avere più problemi nelle lunghe percorrenze.
Ecco come si presenta il sistema , immagine presa dal manuale.
Purtroppo non ho mai provato una SG prima della mia e non riesco a fare un paragone tra i tuoi e quelli attuali , dovresti provare tu un modello 2014 e io viceversa.
caparda ha scritto:Purtroppo non ho mai provato una SG prima della mia e non riesco a fare un paragone tra i tuoi e quelli attuali , dovresti provare tu un modello 2014 e io viceversa.
Meglio che non la provi......potrei rimanerci male da tanto sono comode queste...
Noi "vecchi" possessori di SG siamo abituati alla sua rigidità ecc ecc...Sentirla morbida....non reggerei il colpo!
caparda ha scritto:Puoi sempre cambiare gli ammortizzatori per migliorare la comodità.
E' una cosa che avevo preso in considerazione.Ho visto svariate marche e quelli che mi sembrano davvero ottimi sono gli Ohlins.Peccato per il costo..........si vedrà.