... se si presentano i p131 e p151 la moto va in open, almeno da me, con gli arricchitori, questi errori si presentavano sempre, la moto andava peggio che da originale, però non voglio rinunciare agli arricchitori, infatti, sto aspettando un paio un pò "speciali" dal Mec...worker ha scritto:In quanto a errori io ogni volta che uso la moto dopo avere fatto una decina di km facendo il cek esce p 131 p 151 sono le sonde ...gli errori escono da quando ho montato gli arricchitori la moto va bene ..quando poi escono non so se va in closed ...avevo chiesto anche a mechano lui dice che è normale che le sonde segnalano gli errori rilevando gli arricchitori ..io comunque tutte le volte nel dubbio li cancello
p 1475 p1477
Re: p 1475 p1477
- worker
- Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
Di che anno è la tua HD Piero ? io ho montato gli arricchitori nuovi a 4 fili perché lo Street bob 2013 ha le sonde nuove non più a 2 fili ..la moto va bene però gli errori escono in continuazione e x essere sincero a volte sembra un po scorbutica ..poi mi fermo faccio il reset cancello tutto e sembra che vada meglio ..forse è una mia impressione ,il mio mecca dice che se esce l errore che vada in closed loop o no ..la cosa non cambia ..secondo lui l errore può uscire una volta dopo avere montato gli arricchitori ma non sempre ..boh ...magari in primavera passerò alla centralina
...il mio street bob è del 2009, ho provato già due arricchitori, ma escono sempre i due errori, sto aspettando che Mec mi mandi un paio che scendono fino al limite delle mie sonde, cioè che calino un pò la tensione ma non vadino in allarme. Se ci sono quegli errori, la moto va in open loop, e gli arricchitori sono inutili, anche io facevo così, cancellavo gli errori e la moto sembrava andare meglio, ma poi si ripresentavano e tornava ad essere nervosa, strattonava quando andavo piano, quando poi gli ho tolti, niente più errori e la moto andava molto meglio di quando ero in open loop.worker ha scritto:Di che anno è la tua HD Piero ? io ho montato gli arricchitori nuovi a 4 fili perché lo Street bob 2013 ha le sonde nuove non più a 2 fili ..la moto va bene però gli errori escono in continuazione e x essere sincero a volte sembra un po scorbutica ..poi mi fermo faccio il reset cancello tutto e sembra che vada meglio ..forse è una mia impressione ,il mio mecca dice che se esce l errore che vada in closed loop o no ..la cosa non cambia ..secondo lui l errore può uscire una volta dopo avere montato gli arricchitori ma non sempre ..boh ...magari in primavera passerò alla centralina