Taglio gomma
- Emiliano
- Modello: Forty Eight
Re: Taglio gomma
La mia paura era di forare,per quello non l'ho tolto,pero' e' uscito da solo,quindi deduco che non fosse molto profondo.
Per la foto domani provvedero'.
Per la foto domani provvedero'.
- Emiliano
- Modello: Forty Eight
Lungo 4mm
- worker
- Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
Vai tranquillo sul battistrada non fa niente ...se ci pensi è la parte della gomma che si usura ..se fosse stato sulla carcassa ..cioè di fianco alla gomma oppure in fondo all intaglio ..la cosa sarebbe più preoccupante
io per non sapere ne leggere nè scrivere cambio gomma non rischierei di cadere farmi male rovinare la moto o peggio ... per 100 euro di pneumatico.... piuttosto fondo il motore ma i pneumatici devono essere perfetti così come freni stop e frecce...
troppe ne ho viste
troppe ne ho viste
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
marvet ha scritto:io per non sapere ne leggere nè scrivere cambio gomma non rischierei di cadere farmi male rovinare la moto o peggio ... per 100 euro di pneumatico.... piuttosto fondo il motore ma i pneumatici devono essere perfetti così come freni stop e frecce...
troppe ne ho viste
Quoto!

MODERATORE FORUM
- mpescatori
- Modello: HD DYNA FAT BOB 1584
Ciao Emiliano, per 4mm sul battistrada, anche in posizione laterale, non ne farei un dramma.Emiliano ha scritto:Il taglio e' sul battistrada,circa nel centro della gomma anteriore.
In effetti una bella gocciolona di colla gommosa (tipo la cianoacrilica GEL, che rimane leggermente elastica anche quando ha fatto presa) e non ci pensi più.
Hai idea di quanti microtaglietti si fanno nel battistrada in 10-20mila Km ?
Ciau !

inviàa da tastiera dislessica...
Maurizio
L'Uomo che volle farsi Re
L'Uomo che volle farsi Re
4mm su battistrada non fa nulla. C'è la carcassa con le cinture sotto. E non so se hai la tubeless o con camera d'aria, per cui l'aria sta nella camera.
Le Harley sono moto con cui raramente si superano i 160km/h. Io mi sarei preoccupato avessi avuto una Ninja da oltre 260km/h. In quel caso sì è meglio sostituire la gomma se si fanno strade a velocità impegnative.
Le Harley sono moto con cui raramente si superano i 160km/h. Io mi sarei preoccupato avessi avuto una Ninja da oltre 260km/h. In quel caso sì è meglio sostituire la gomma se si fanno strade a velocità impegnative.
- ghira75
- Modello: Dyna SuperGlide Custom
Il thread ha qualche settimana , non so se hai gia' risolto, ma io la farei vedere perche' non sai quanto profondo e' il taglio. Se profondo la struttura della carcassa potrebbe essere compromessa. Se non perde aria poco conta, ma io non girerei con il pneumatico anteriore possibilmente indebolito, lo farei ispezionare da un professionista.