mandami la mail in MP
comunque il viola è la freccia il nero è la massa il rosso/giallo è lo stop il blu è la posizione....
eventualemnte presentali solo con il nastro e prova tutto ..

Hai controllato i fusibili vero? Da tutti i problemi che indichi penso che ti sei perso il negativo da qualche parte, sempre se i collegamenti sono giusti, prova a prendere il negativo della batteria con un filo volante e collegarlo a un dispositivo che non va, se si mette a funzionare il tuo problema è quello che ho detto primaDeLac ha scritto:Ragazzi.... questo post è vecchio... mi vergogno a dirlo ma non ho ancora risolto il problema !!
Riassumo il problema: tempo fa ho preso una mega buca mentre andavo in due, e la ruota ha toccato la basetta spellando i fili.... il risultato è che non mi funzionano più luce posteriore, targa, frecce e contakm.
Ho ricollegato i fili secondo lo schema di Marvet, ma non funzionano i comandi del manubrio:
funziona la luce di posizione posteriore, e le frecce quando disattivo/attivo l'allarme. NON funziona lo stop, il clacson, le frecce se le attivo dal manubrio e il tachimetro (luce spenta e lancetta ferma sullo 0).
Quale può essere il problema?
DeLac ha scritto:quelli blu, sotto il fianchetto dove sta la batteria. Ok ricontrollo anche quelli.. non si sa mai!