Cvo Ultra Limited 2014

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
Pierpa
Modello: Ultra Limited CVO 2014

Cvo Ultra Limited 2014

Messaggio da Pierpa »

ciao Ragazzi qualcuno ha info per un problema sulla mia nuovissima ultra cvo 2014, ho cambiato collettori e terminali, appena montati abbiamo avuto subito problemi o meglio dallo sfiato sputava fuori il liquido di raffreddamento, rimontato i collettori originali e terminali Wance e rimappata centralina tutto ok, qualcuno ha una spiegazione ??
marvet
Modello:

Re: Cvo Ultra Limited 2014

Messaggio da marvet »

Pierpa ha scritto:ciao Ragazzi qualcuno ha info per un problema sulla mia nuovissima ultra cvo 2014, ho cambiato collettori e terminali, appena montati abbiamo avuto subito problemi o meglio dallo sfiato sputava fuori il liquido di raffreddamento, rimontato i collettori originali e terminali Wance e rimappata centralina tutto ok, qualcuno ha una spiegazione ??

Ciao ... :fischietta: in USA è già un problema comune... perde liquido... ma questo non è dovuto agli scarichi .... non è che ti hanno mollato una sola ????
nel senso ti hanno detto che era per quello ma in realtà è un altra cosa....???? non vedo differenze che incidano sulla perdita di liquido refrigerate da un tipo di collettore ad un altro... :nonso: magari ci sono fattori nascosti.

Comunque ... se non perderà più non ci sono problemi .... già il CVO ... è un CVO :fischietta:
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...

Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Rispondi