Per conto mio possono pure farne una che vola...
io più in la del 99 non ci vado....
Vorrei salutare un nuovo amico mio che ha comprato un DYNA special (quello con i cerchi viola) e che dopo mille km di utilizzo ha capito di non essere più su un harley ... chi ha posseduto gli ultimi EVO sa a cosa mi riferisco.
l'ha scambiato con un 1340 softail ... e allora si che gli si sono illuminati gli occhi....
e anche ad un altro amico mio che da quando gira con il suo Bad Boy ... si è dimenticato di avere un Night train 2007 super elaborato concentrato rivestito allungato pinzato inforcato metallizzato cazzuto ....
TUTTI AMANO LE MILF
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Massimo ha scritto:Ma di che moto di tratta? Scusate ma dal cell ecc non riesco a vedere tutto....Non è quella postata tempo fa per il mercato indiano da 500 c.c.?
Cmq più che d'accordo con Beaver e Vins.
Tipo ... ho visto la 750 ed è doppio cilindro .... ricorda vagamente la Cafè Racer di una volta ... Vagamente...
P.S.
Un Azienda è Un Ente Di Beneficenza, d'Altro Canto è Da Chiedersi Se Davvero L'Old Style è Managerialmente Fallimentare. Io Ho Rinunciato A Moto Tecnologicamente evolute Per Approdare In Questo Affascinante Mondo. cosa Che Non Avrei Fatto Nel 2014.
Adesso Che Ci Sono Dentro Credo Il Mio Prossimo Passo Sarà Quello Indietro ... Il Carburatore!
Mi Sembra Strano Che Improvvisamente Nel Mondo Non Ci Sia Più Bisogno Dello Stile Harley, Quello Vero. Che Gli Estimatori, I fAns, Gli Amanti Dell'Harley Siano Improvvisamente Tutti Spartiti In Favore Di Gente In CercaDi Cineserie Con Il Bar & Shield.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei
Alfredo ha scritto:Un Azienda è Un Ente Di Beneficenza, d'Altro Canto è Da Chiedersi Se Davvero L'Old Style è Managerialmente Fallimentare. Io Ho Rinunciato A Moto Tecnologicamente evolute Per Approdare In Questo Affascinante Mondo. cosa Che Non Avrei Fatto Nel 2014.
Adesso Che Ci Sono Dentro Credo Il Mio Prossimo Passo Sarà Quello Indietro ... Il Carburatore!
Mi Sembra Strano Che Improvvisamente Nel Mondo Non Ci Sia Più Bisogno Dello Stile Harley, Quello Vero. Che Gli Estimatori, I fAns, Gli Amanti Dell'Harley Siano Improvvisamente Tutti Spartiti In Favore Di Gente In CercaDi Cineserie Con Il Bar & Shield.
Prova a cercare uno Shovelhead.... minimo ti chiedono 10.000 euro ed è ancora da sistemare .... se vuoi qualcosa di affidabile vai tranquillamente sui 15.000 .... tanti cercano questi modelli ... bollo e assicurazione praticamente nulli ... se lo trovi in buone condizioni è praticamente eterno basta cambiare l'olio e accenderlo ogni tanto ... e il suo valore non crolla MAI !!! certo non è un investimento ma sicuramente non è una perdita come qualunque altra moto ....
per un motivo od un altro fa gola un po a tutti
P.S.
Ragazzi, la Mo.Co deve ragionare su numeri grossi, 2.5 miliardi di capocce tra cinesi e indiani.
Per tenere in piedi la baracca ed avere un futuro industriale non può dedicarsi ad una infinitesima schiera di appassionati, che hanno tutto il mio affetto e sostegno ma commercialmente pesano lo zerovirgolazeroequalcosa.
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
_________________________________ "Veritas odium parit; obsequium amicos"
stein ha scritto:Ragazzi, la Mo.Co deve ragionare su numeri grossi, 2.5 miliardi di capocce tra cinesi e indiani.
Per tenere in piedi la baracca ed avere un futuro industriale non può dedicarsi ad una infinitesima schiera di appassionati, che hanno tutto il mio affetto e sostegno ma commercialmente pesano lo zerovirgolazeroequalcosa.
Esatto .... ciò che è stato è stato ... ma il futuro deve andare sempre avanti ... se poi non ti paice, basta non comprarla è il bello del libero arbitrio!!
P.S.
Su "motociclismo" si dice che verra assemblata in India per contenere i prezzi, nemmeno Made in USA....... E per di più in un paese che per simpatia in questo momento non mi è proprio al top del gradimento........
HD Italia farebbe bene a non importarla fino alla liberazione dei nostri Marò!
L'Asia ha una diffusione pazzesca di due ruote e gli scooter la fanno da padrone.
La Mo.Co. sa fare i suoi conti, e piazzarci lì anche solo una bassissima frazione di nuove HD significa comunque grossi numeri.
Tutto questo in attesa che il decadente mondo occidentale cada su se stesso (vedasi tasso di natalità) e che i BRICS ne prendano il posto.
Solo allora indo-asiatici-brasiliani saranno pronti per farsi problemi su carbu/kickstart/aircooled/etc.
E la Mo.Co. sarà un'altra volta pronta a soddisfarli haha.
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
_________________________________ "Veritas odium parit; obsequium amicos"