La messa è finita, HD a liquido vero!

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
beaver

La messa è finita, HD a liquido vero!

Messaggio da beaver »

Sia sul sito hd americano che su quello italiano ci sono foto e specifiche dei nuovi modelli "street" 750 e 500 raffreddati completamente a liquido con radiatore gigante sul frontale.
Il look ricorda quello del Dyna ed ammicca al SOA style.

Ora davvero possiamo dire che è finita, il liquido arriverà su tutti i modelli ed i nostri sono già storia!
marvet
Modello:

Re: La messa è finita, HD a liquido vero!

Messaggio da marvet »

beaver ha scritto:Sia sul sito hd americano che su quello italiano ci sono foto e specifiche dei nuovi modelli "street" 750 e 500 raffreddati completamente a liquido con radiatore gigante sul frontale.
Il look ricorda quello del Dyna ed ammicca al SOA style.

Ora davvero possiamo dire che è finita, il liquido arriverà su tutti i modelli ed i nostri sono già storia!

:nonso: OLD SCHOOL FUCKING RULE !!

per me ci possono mettere anche un turbo pompino a reazione con cassarmonica e calippo laser quadrirespingente... è dall'ottantaquattro che si va in declino ... e/o alla rincorsa delle concorrenti. motori troppo grossi e performanti per non metterci il raffreddamento a liquido...
forse sarebbe stato utile aprire una linea alternativa con un 1340 R-evolution che mantenga lo stile della vecchia scuola magari con solo softail a prezzo contenuto ... va più a piano e ha meno spunto .... ma in fondo ad uno che guida l'harley ... interessa solo il vento e il paesaggio che scorre. :stracool:
i TOURING DEVONO ADEGUARSI ... ma le altre ?

comunque sono curioso di vederla dal vivo ... dal sit è una cacca... dal vvo spero sia meglio.

nota positiva sarà bollo e assicurazione bassa... e consumi ridotti .... non ti friggono più le palle e certamente DEVE costare poco ... visto che la fanno pure in india... 6000 di base?
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...

Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Messaggio da Alfredo »

non linciatemi a me sembra una cineseria del tipo hyosung (o come si scrive). le finiture saranno di pregio (non lo so) ma l'impressione globale che mi lascia è quella.
credo sia un po troppo moderna anche per un neofita come me.
brutta brutta , trasmette sensazioni brutte.
Harley Davidson ... ben entrata nel mondo comune della conformità ... cosa la distunguerà ora da una jappo?

mi tengo stretto il sporty, come il più prezioso dei tesori.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
chuba
Modello:

Messaggio da chuba »

Come diceva FREAK ANTONI
NON HO PAROLE!!!!!!!!!!!!!!! NON HO PAROLE!!!!!!!!!!!!!!!!! NON HO PAROLE!!!!!!!!!!!!!!!!!! IN CERTI CASI E' MEGLIO NON AVERNE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ghira75
Modello: Dyna SuperGlide Custom

Messaggio da ghira75 »

Alfredo ha scritto:non linciatemi a me sembra una cineseria del tipo hyosung (o come si scrive). le finiture saranno di pregio (non lo so) ma l'impressione globale che mi lascia è quella.
credo sia un po troppo moderna anche per un neofita come me.
brutta brutta , trasmette sensazioni brutte.
Harley Davidson ... ben entrata nel mondo comune della conformità ... cosa la distunguerà ora da una jappo?

mi tengo stretto il sporty, come il più prezioso dei tesori.
non e' male, una bella motoretta da citta' agile e raffreddata a liquido.

Ma non e' una Harley.

E' come la Jaguar 2000cc SW a gasolio.... non sara' mica una "Jaguar"....
Immagine
stein
Modello:

Messaggio da stein »

Questi si devono rivolgere a mercati emergenti in cui fare i numeri, sennò byebye HD... :clap:

Al di là di fare i talebani, è comprensibile.
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine
Modello: Dyna SuperGlide Custom

Messaggio da ghira75 »

stein ha scritto:Questi si devono rivolgere a mercati emergenti in cui fare i numeri, sennò byebye HD... :clap:

Esatto stein, devono fare i numeri, profitti etc. Agli azionisti interessa poco se il mito "Harley" e' mantenuto, basta fare numeri.
Immagine
beaver

Messaggio da beaver »

stein ha scritto:Questi si devono rivolgere a mercati emergenti in cui fare i numeri, sennò byebye HD... :clap:

È ovvio che l'azienda deve stare sul mercato e che Quindi sia titolata a proporre tutte le novità che ritiene necessarie, però è altrettanto vero che dopo tanti anni di "piston the size of a garbage can" viene un pò difficile digerire un motore piccolo che gira come un frullino (ho visto e "sentito" il video.....)

Diceva il loro spot "live by it" di qualche anno fa: "we believe in going in our own way, no matter in which way the rest of the world is going"..... Crediamo nel nostro modo di vedere le cose indipendentemente da come la pensa il resto del mondo e lo dicevano come fosse una preghiera! (cercate live by it su you tube)

Un gran bel abiura :nonso:
vins
Modello: fxdc

Messaggio da vins »

Articolo postato e commentato ieri sera sulla mia pagina FB...
Il mio 96 forever!!!! Elettronica si, ma lo stretto necessario. La tradizione sul 96 c'è ancora...e se HD, dopo secoli di panfrine e prese in giro HA DECISO DI NON CREDERCI PIÙ, per me è ancora più che valida.
fanc*** a tutti, e pure al denaro che a quanto pare vale più del pilastro fondato dai primi soci nella baracca di legno.
Questi modelli qui, poi, hanno tutto di serie, pedalini passeggero compresi....vallo a dire ad uno che acquista la 883!!!!
Il progetto rushmore, altra presa in giro megagalattica....
Questo nuovo motore assomiglia a quello della Honda shadow 750 Spirit !!!! Buahahahahahahahah!!!!
Desidero le dimissioni del reparto progettuale HD.
Non c'è giustificazione alcuna per creare un clone giappo....
Ormai sono alla frutta.

Qui mi sfogo al 100%....sulla pagina FB devo rispettare anche il parere di chi possiede altri marchi....

Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Ma di che moto di tratta? Scusate ma dal cell ecc non riesco a vedere tutto....Non è quella postata tempo fa per il mercato indiano da 500 c.c.? :confuso:

Cmq più che d'accordo con Beaver e Vins. :ok:
MODERATORE FORUM
Rispondi