Ma appena mi libero ritornerò..
Ho in mente qualcosa per il forum che poi spiegherò..
Ma dovete darmi una mano tutti voi!

watthd ha scritto:Purtroppo ragazzi io sto finendo i cataloghi aziendali.. con conseguenza che non so neanche che cosa fare prima in quanto devono essere pronti al più presto..
appena finisci i cataloghi dobbiamo fare un'altra maratona da 500 post in un giorno!!watthd ha scritto:Purtroppo ragazzi io sto finendo i cataloghi aziendali.. con conseguenza che non so neanche che cosa fare prima in quanto devono essere pronti al più presto..
Come Il modellino!!ghira75 ha scritto:appena finisci i cataloghi dobbiamo fare un'altra maratona da 500 post in un giorno!!watthd ha scritto:Purtroppo ragazzi io sto finendo i cataloghi aziendali.. con conseguenza che non so neanche che cosa fare prima in quanto devono essere pronti al più presto..
In palio una steet bob fatta 100% di aria!
watthd ha scritto:Come Il modellino!!ghira75 ha scritto:appena finisci i cataloghi dobbiamo fare un'altra maratona da 500 post in un giorno!!watthd ha scritto:Purtroppo ragazzi io sto finendo i cataloghi aziendali.. con conseguenza che non so neanche che cosa fare prima in quanto devono essere pronti al più presto..
In palio una steet bob fatta 100% di aria!![]()
![]()
![]()
![]()
Azz...Mechano ha scritto:Ci sono e leggo anch'io.
Ma faccio più attività tecniche di controllo che non ci siano attacchi o guasti tecnici.
E poi sto studiando varie cose sulle nuove centraline degli Sprotster 2014, che modifiche hanno fatto. Le nuove sonde a 4 fili anche sugli Sporty.
E devo costruire degli adattatori per le sonde del diagnostico da mettere nei fori da 12mm delle nuove sonde. Perché quelle del diagnostico sono da 18mm e sonde a banda larga per moto da 12mm per i diagnostici non ce ne sono ancora.