OLIO PRIMARIA
Re: OLIO PRIMARIA
Tuttti e due. Considera che quasi tutti gli olii per primaria sono minerali. Nella primaria la temperatura non è alta pertanto non c'è rischio che l'olio perda le sue caratteristiche, l' importante è che sia specifico per frizioni in bagno d'olio, pena slittamento della frizione.
Ultima cosa, lo screamin eagle non è sintetico ma un semisintetico. Per lo sporty il sintetico non va bene, peggiora la rumorosità e può causare trafilaggi.
Ultima cosa, lo screamin eagle non è sintetico ma un semisintetico. Per lo sporty il sintetico non va bene, peggiora la rumorosità e può causare trafilaggi.
- Sportster48
- Modello: 48
prossima volta vado con il genuine hd
IL VINCENTE TROVA SEMPRE UNA STRADA ,IL PERDENTE TROVA SEMPRE UNA SCUSA !!!!!
- xelo
- Modello: Sporty XL883L 2006 (motore Zipper's 1200 su base forty eight)
- Contatta:
Prova il Syneco Gear 2AP specifico per primaria e frizioni in bagno d'olio specifiche API GL4/5 e mi ringrazieraiSPORTSTER48 ha scritto:tra hd genuine MINERALE per la primaria e il sintetico 20 w 50 scraming eagle quale sarebbe da preferire'?
- Sportster48
OK...grazie lo faro'-----

- Sportster48
il Syneco Gear 2AP sto leggendo pero' che e' un olio per motori a 2 tempi...

purtroppo, se si legge troppo ci si confonde solo le idee! prova e trai le tue conclusioni, male che vada lo scoli e lo sostituisci con un altro. Alla fine per la primaria vanno bene quasi tutti.
- xelo
- Contatta:
appunto nel 2 tempi l'olio va solo nel cambio e trasmissione quindi è un olio specifico per cambi e trasmissioni con frizioni a bagno d'olio come sugli sporty ( se volete togliere il fastidioso CLANK) io lo uso da anni.... costa poco e funziona da DIOSPORTSTER48 ha scritto:il Syneco Gear 2AP sto leggendo pero' che e' un olio per motori a 2 tempi...![]()
![]()
![]()
- Sportster48
si ho capito pero i 2 non sono i 4 tempi...

SPORTSTER48 ha scritto:si ho capito pero i 2 non sono i 4 tempi...![]()
![]()
![]()
![]()
si, ma xelo lo ha consigliato per il cambio e la frizione non per il motore! Ma nel tuo caso avendo uno sporty, lo puoi mettere solo nel carter trasmissione.
- xelo
- Contatta:
Esatto va messo solo nella primariaGiuseppe ha scritto:SPORTSTER48 ha scritto:si ho capito pero i 2 non sono i 4 tempi...![]()
![]()
![]()
![]()
si, ma xelo lo ha consigliato per il cambio e la frizione non per il motore! Ma nel tuo caso avendo uno sporty, lo puoi mettere solo nel carter trasmissione.