Street Bob, da dove inizio?
- roadkingpurple
- Modello: roadking - vespa vnb
Re: Street Bob, da dove inizio?
no! i faretti davanti no per favore, non centrano niente
-
- Modello: street glide
concordo con i faretti, sullo street bob non si possono vedere, quello di serie e' anche troppo 

mmmmmm
mi sa che avete ragione….

mi sa che avete ragione….

- worker
- Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
Ho una Street bob 2013 ..come prima spesa ti consiglio stage 1 ...x il resto l elenco è lungo ...
HD1 sarebbe scarichi filtro e centralina? Tu lo hai fatto? Come è cambiata la moto?
fprods ha scritto:HD1 sarebbe scarichi filtro e centralina? Tu lo hai fatto? Come è cambiata la moto?
È il primo passo da fare obbligatoriamente sulla moto, la cambia in meglio e riduce il calore.
Con scarichi giusti centralina e filtro gli tiri fuori almeno 10 cv.
Poi da lì si aprono nuovi orizzonti verso elaborazioni più performanti, ecco perché dico sempre di fare lo stage 1 con prodotti di qualità, utilizzabili per eventuali upgrade futuri.
Quanto costa più o meno lo stage1?
Un buon stage 1 con power vision, big sucker e terminali di scarico lo fai con 1000 €.
Un ottimo stage 1 lo fai sostituendo l'impianto di scarico con altro più performante, quindi sei sui 1500 € x tutto.
Un ottimo stage 1 lo fai sostituendo l'impianto di scarico con altro più performante, quindi sei sui 1500 € x tutto.
Beh dai abbastanza gestibile, Magari se lo fai in un paio di volte, Oppure bisogna farlo tutti insieme?

Sono tutti elementi collegati l' uno a l' altro. Magari prova a cercare qualcosa di usato, di sicuro trovi filtro e terminali. Tieni d'occhio i mercatini dell'usato.fprods ha scritto:Beh dai abbastanza gestibile, Magari se lo fai in un paio di volte, Oppure bisogna farlo tutti insieme?
![]()
![]()