@ Massimo: piu' che due o tre cose e' una sequenza di Fibonacci...
@ Franky: yesss, al contrario le gomme dietro sarebbero state 2, con somma soddisfazione...
Bye
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
_________________________________ "Veritas odium parit; obsequium amicos"
Il weekend è stato proprio una schifezza (almeno dalle mie parti)....tempo brutto e oggi ci si mette pure la pioggia......
Poi da lunedì sicuramente uscirà il sole e la temperatura si assesterà............mah........gli inverni di una volta non ci sono più...
Per la prima volta dopo tanti anni questo inverno metto la moto in letargo bloccando l'assicurazione.Il lavoro mi richiede tanto di quel tempo che non avrei materialmente il modo di usarla.E di questi tempi meglio avere più lavoro che giri in moto..per quelli c'è sempre tempo più avanti.
Poi ci sono altre spese che verranno,tagliando,le gomme ecc ecc.....quindi meglio rimandare tutte queste cose a momenti più propizi.
sono contento per il tuo lavoro, mi spiace molto che devi fermare la moto io non ci riuscirei mai, se anche la dovessi prendere pochissimo per me la due ruote e assicurata tutto l'anno. per mesi interi mi accontento di andarci a lavorare 4 chilometri andata quattro chilometri ritorno. ma è più forte di me devo sapere che sempre lì disponibile in ogni momento in qualsiasi situazione.
buon lavoro.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei
Grazie Alfredo a volte bisogna fare delle scelte e quest'anno vista la ripresa lavorativa non posso far altro che sfruttare in pieno la cosa e dimenticarmi per un pò della moto...almeno fino alla primavera 2014.
Non voglio nemmeno regalare mesi di inutilizzo all'assicurazione e visto che ho la possibilità di fermarla ne approfitto.