Street Bob, da dove inizio?
Street Bob, da dove inizio?
Finalmente la mia prima HD è a casa, è una Street Bob modello 2013.
Praticamente tutta originale e vorrei cominciare la mia personalizzazione dagli scarichi; quelli originali sono inconfondibili ma vorrei qualcosa di più…..inconfondibile.
Suggerimenti? è corretto partire dagli scarichi?
dai dai dai….fatemi sapere
Praticamente tutta originale e vorrei cominciare la mia personalizzazione dagli scarichi; quelli originali sono inconfondibili ma vorrei qualcosa di più…..inconfondibile.
Suggerimenti? è corretto partire dagli scarichi?
dai dai dai….fatemi sapere
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Re: Street Bob, da dove inizio?
Io Comincerei Cestinando Quel Catorcio.
Hai Mai Pensato A Un Bel Kawasaki Ninja?
Hai Mai Pensato A Un Bel Kawasaki Ninja?
- Alfredo
Mi Conviene Chiarire Lo Scherzo Prima Di Essere Lapidato!
Complimenti, Bellissimo Lo Street. Fino A Poco Fa Avrei Detto Che è La Mia Preferita, Se Non Fossi Perdutamente Innamorato Del Wilde Glide!
Lo So, Lo So, Che Chi Faccio Con Uno Sporty? Motoretta Proporzionata Alla Saccoccia.
AncoraAuguri.

Complimenti, Bellissimo Lo Street. Fino A Poco Fa Avrei Detto Che è La Mia Preferita, Se Non Fossi Perdutamente Innamorato Del Wilde Glide!
Lo So, Lo So, Che Chi Faccio Con Uno Sporty? Motoretta Proporzionata Alla Saccoccia.
AncoraAuguri.
- Alfredo
Se Ho Inteso Bene Le Line Di Principio Gli Scarichi Di Portano Dietro Anche Il Filtro E La Centralina, Onde EvitareDi Avere Scompensi Di Coppia In Basso.
- roadkingpurple
- Modello: roadking - vespa vnb
io farei un'ape e un wild hog a sx per l'estetica e per prestazioni stage 1 con finali khrome werks e bende sui collettori, nient'altro
inizia un lungo cammino! Io da quando ho inziato non ho più smesso.
Certo bisogna guardare anche la tasca, ma dovendo fare la spesa: scarichi, PV e big sucker. Magari scarichi e filtro usati e PV nuova. Fai lo stage 1 completo con prodotti di qualità, inutile stare li a spendere su qualcosa di ripiego, per poi pentirsene in seguito.
Certo bisogna guardare anche la tasca, ma dovendo fare la spesa: scarichi, PV e big sucker. Magari scarichi e filtro usati e PV nuova. Fai lo stage 1 completo con prodotti di qualità, inutile stare li a spendere su qualcosa di ripiego, per poi pentirsene in seguito.
-
- Modello: street glide
Anche io ho lo street bob,io ho iniziato prendendo un filtro big sucker con la cover Harley davidson skull,bello esteticamente ma anche un filtro nostalgic ci vedrei bene.
Ho montato anche una centralina della screaming eagle e terminali Khrome werks tapered 3,la moto va bene ma a me non soddisfa piu' di tanto per via del sound,per carita' souno cupo e basso,bello da sentire ma non e' particolarmente rumorosa ai bassi e medi regimi,puo' essere un po' e un contro,ovviamente rischi di meno quando incontri la polizia..con il tempo forse le cambiero'..
Poi vabbe' ho messo manopole nostalgic,che tra l'altro nello street bob ci stanno molto bene,e qualche altro accessorio puramente estetico...
Ho montato anche una centralina della screaming eagle e terminali Khrome werks tapered 3,la moto va bene ma a me non soddisfa piu' di tanto per via del sound,per carita' souno cupo e basso,bello da sentire ma non e' particolarmente rumorosa ai bassi e medi regimi,puo' essere un po' e un contro,ovviamente rischi di meno quando incontri la polizia..con il tempo forse le cambiero'..
Poi vabbe' ho messo manopole nostalgic,che tra l'altro nello street bob ci stanno molto bene,e qualche altro accessorio puramente estetico...

FrankLeone84 ha scritto:Anche io ho lo street bob,io ho iniziato prendendo un filtro big sucker con la cover Harley davidson skull,bello esteticamente ma anche un filtro nostalgic ci vedrei bene.
se ti piace lo stile metti un bel 2-1 al posto delle K.W. e vedrai la differenza. Sullo street bob ci sta benissimo il rinehart nero ceramico e considerato che sei uno dei pochi oltre me a sostenere che le K.W non sono tanto eccessive in rumore, col rinehart, godrai!
Io l'ho messo cromato, ma la mia è una super glide!
-
- Modello: street glide
Giuseppe ha scritto:FrankLeone84 ha scritto:Anche io ho lo street bob,io ho iniziato prendendo un filtro big sucker con la cover Harley davidson skull,bello esteticamente ma anche un filtro nostalgic ci vedrei bene.
se ti piace lo stile metti un bel 2-1 al posto delle K.W. e vedrai la differenza. Sullo street bob ci sta benissimo il rinehart nero ceramico e considerato che sei uno dei pochi oltre me a sostenere che le K.W non sono tanto eccessive in rumore, col rinehart, godrai!
Io l'ho messo cromato, ma la mia è una super glide!
ti diro',non sono un amante del 2 in 1.. se dovessi scegliere solo guardando l'estetica direi big radius,ma sentendole non sono quelle che cerco..ultimamente ho sentito le big shots staggered con il dbkiller e hanno un bel suono..

Miiiiii ragazzi come parlate complicato….
Ho letto diversi poste sulle KW3 e molti li preferiscono alle SE. Se ho capito bene però bisogna abbinare anche una rimappatura o cambio della centralina giusto? Come mai? Calano le prestazioni?
Cosa cambia con un filtro big sucker o altro tipo in genere?
Come prestazioni sono soddisfatto, vorrei solo un po' di fracasso in più, specialmente in marcia.
Esteticamente sicure le borse laterali e vorrei anche due luci aggiuntive davanti.
Per la comodità vorrei invece spostare le pedalini più avanti e mettere le pedane.
Però farò per step, mi sono già salassato per comprarla
Grazie ragazzi è un mondo meraviglioso!!!

Ho letto diversi poste sulle KW3 e molti li preferiscono alle SE. Se ho capito bene però bisogna abbinare anche una rimappatura o cambio della centralina giusto? Come mai? Calano le prestazioni?
Cosa cambia con un filtro big sucker o altro tipo in genere?
Come prestazioni sono soddisfatto, vorrei solo un po' di fracasso in più, specialmente in marcia.
Esteticamente sicure le borse laterali e vorrei anche due luci aggiuntive davanti.
Per la comodità vorrei invece spostare le pedalini più avanti e mettere le pedane.
Però farò per step, mi sono già salassato per comprarla

Grazie ragazzi è un mondo meraviglioso!!!