Dovrei smontare i Fender struts Cover.
Devo prima sollevare la moto con un sollevatore o si sfilano semplicemente dopo aver tolto i bulloni di fissaggio agli ammortizzatori?
Ho il vago presentimento che le sospensioni tendano ancora ad allungarsi (se la moto è a terra) e quindi se non è sollevata non si possano togliere i suddetti covers che sono bloccati dagli ammo.
Mi date una mano?
Grazie ancora.
Smontaggio Fender struts Covers.
- Bob Harley
- Modello: Softail Deluxe 2008
Re: Smontaggio Fender struts Covers.
devi scaricare gli ammo altrimenti ti cadono sulle dita...
devi sollevarla quanto basta per trovare il momento in cui soo scarichi ma ancora non appoggiano
poi puoi pure faticare e farne uno alla volta con appoggi di fortuna bestemmiando in australopiteco...
devi sollevarla quanto basta per trovare il momento in cui soo scarichi ma ancora non appoggiano

poi puoi pure faticare e farne uno alla volta con appoggi di fortuna bestemmiando in australopiteco...

P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
- Bob Harley
- Modello: Softail Deluxe 2008
Re: Smontaggio Fender struts Covers.
Minchia fritta...alora vado subito ad iscrivermi a un corso di australopiteco.marvet ha scritto:devi scaricare gli ammo altrimenti ti cadono sulle dita...