dyna 35esimo
Re: dyna 35esimo
quindi kit da 103? lo stage 2 con che cosa l'hai fatto?[/quote]
No il 128 della s&s, lo stage 2 me lo hanno sconsigliato perché sulla mia si arriva a 2 cv in più' e la coppia non cambia di molto, in pratica x quello che vorrei io la spesa non vale la resa, perché con 800 euro in più, metterei il 1550.(tralasciando quel kit della s&s che mi piacerebbe)[/quote]
Come con stage II solo 2 cv!? Ma che motore è? Parli di 1550 quindi suppongo hai un dyna pre 2007 1450.
Cmq ho visto dei grafici di 1450 portati a 1550 con cammes ed altri dettagli con una cavalleria da far paura anche al generale Caster. Circa 120 cv e coppia oltre 11 ft lbs. Il 128 mi sembra esagerato e poi bisogna modificare tutto diversamente distruggi basamento, cambio e frizione in men che non si dica.
Ma anche con il kit 1550 e 120 cv devi mettere mano a tutte queste cose.
Io mi sono accontentato di circa 100 cv e quasi 12 ft lbs di coppia, ovviamente lo dico da un grafico simile alla mia combinazione di componenti, quando finirò il lavoro vedremo.
No il 128 della s&s, lo stage 2 me lo hanno sconsigliato perché sulla mia si arriva a 2 cv in più' e la coppia non cambia di molto, in pratica x quello che vorrei io la spesa non vale la resa, perché con 800 euro in più, metterei il 1550.(tralasciando quel kit della s&s che mi piacerebbe)[/quote]
Come con stage II solo 2 cv!? Ma che motore è? Parli di 1550 quindi suppongo hai un dyna pre 2007 1450.
Cmq ho visto dei grafici di 1450 portati a 1550 con cammes ed altri dettagli con una cavalleria da far paura anche al generale Caster. Circa 120 cv e coppia oltre 11 ft lbs. Il 128 mi sembra esagerato e poi bisogna modificare tutto diversamente distruggi basamento, cambio e frizione in men che non si dica.
Ma anche con il kit 1550 e 120 cv devi mettere mano a tutte queste cose.
Io mi sono accontentato di circa 100 cv e quasi 12 ft lbs di coppia, ovviamente lo dico da un grafico simile alla mia combinazione di componenti, quando finirò il lavoro vedremo.
- berry
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Re: dyna 35esimo
Parliamo di un 1450 6 marce '06, é un motore un po' particolare da preparare, oltre alla sesta e al sistema dei tenditori idraulici che furono montati quell'anno ha anche le valvole maggiorate, a parte il 128 che poi non posso neanche montarlo penso che ripiegero' sul 1550, il discorso delle Cammes l'ho affrontato quest'anno, ma poi guardando i grafici più di un meccanico mi ha confermato che la spesa non valeva la resa e quindi mi hanno consigliato altro; se decido di tenere la mia é un lavoro che faro' sicuramenteNo il 128 della s&s, lo stage 2 me lo hanno sconsigliato perché sulla mia si arriva a 2 cv in più' e la coppia non cambia di molto, in pratica x quello che vorrei io la spesa non vale la resa, perché con 800 euro in più, metterei il 1550.(tralasciando quel kit della s&s che mi piacerebbe)Giuseppe ha scritto:quindi kit da 103? lo stage 2 con che cosa l'hai fatto?
Come con stage II solo 2 cv!? Ma che motore è? Parli di 1550 quindi suppongo hai un dyna pre 2007 1450.
Cmq ho visto dei grafici di 1450 portati a 1550 con cammes ed altri dettagli con una cavalleria da far paura anche al generale Caster. Circa 120 cv e coppia oltre 11 ft lbs. Il 128 mi sembra esagerato e poi bisogna modificare tutto diversamente distruggi basamento, cambio e frizione in men che non si dica.
Ma anche con il kit 1550 e 120 cv devi mettere mano a tutte queste cose.
Io mi sono accontentato di circa 100 cv e quasi 12 ft lbs di coppia, ovviamente lo dico da un grafico simile alla mia combinazione di componenti, quando finirò il lavoro vedremo.
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FrankLeone84
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Re: dyna 35esimo
Non ho visto la tua moto,ma esteticamente quella che hai messo in foto e' davvero bella

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Re: dyna 35esimo
È quella col cupolino http://www.hdforums.it/forum/viewtopic. ... ostre+dyna
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Re: dyna 35esimo
a me il motore tutto grigio non piace molto ...
certamente questa è meno comune rispetto allo street bob.
55.000 km sono una bella differenza anche se poi vuoi rivenderla.
2.000 euro forse sono troppi magari con 1000 ci farei un pensierino, la colorazione è bella.
e come sempre dipende da quello che ti piace.
certamente questa è meno comune rispetto allo street bob.
55.000 km sono una bella differenza anche se poi vuoi rivenderla.
2.000 euro forse sono troppi magari con 1000 ci farei un pensierino, la colorazione è bella.
e come sempre dipende da quello che ti piace.
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
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Re: dyna 35esimo
Adesso che ho rivisto la tua (non la ricordavo) mi rimangio quello che ho scritto! 
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Re: dyna 35esimo
Secondo me o ti piace la livrea del 35mo e decidi di prenderla per tenerla così e magari rivenderla tra qualche anno nella speranza che la serie limitata significhi qualcosa in termini di valore o non ne vale la pena.
Con 2 pippi la tua, già bellissima così, può avere quel qualcosa in più che magari ti fa le farfalline nello stomaco...
Io ad esempio ci vedrei un avantreno migliore di quello stock... magari con un bel doppio disco...
Con 2 pippi la tua, già bellissima così, può avere quel qualcosa in più che magari ti fa le farfalline nello stomaco...
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if i have to explain you wouldn't understand
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Re: dyna 35esimo
Il 35esimo me lo proposero x 12000€ con 19000 km e stage 1 ...sinceramente non mi piace ..ok magari X il fatto che è un modello commemorativo un indomani vale qualcosa di più di una sb ..però io ho preso la sb mi piace e sono contento ..il fattore 70000 km è relativo ..in HD l inverno scorso ne hanno venduto uno del 2009 con 120000 km x 10000€
Ultima modifica di worker il 28/10/2013, 12:50, modificato 1 volta in totale.
Re: dyna 35esimo
120 mila km 10 mila euro!? Certo che se proprio devo con quel kilometraggio volgerei il mio sguardo altrove. 
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Re: dyna 35esimo
Quoto...io non l avrei mai presa ..difatti ero molto scettico x il fatto che qualcuno la prendesse ..invece ...venduta....Massimo ha scritto:120 mila km 10 mila euro!? Certo che se proprio devo con quel kilometraggio volgerei il mio sguardo altrove.