Non mi stancherò mai di dire che chi monta delle kw da 3 sullo sporty non ha capito una mazza!!!!
Il 3 va sui bigtwin ed il 2,5 va sullo sporty.
In molti fanno questo errore. In molti forse sperando di fare più baccano montando un 3 sullo sporty.....
Vins-
Khrome Werks Slash Cut montati
- vins
- Modello: fxdc
Re: Khrome Werks Slash Cut montati
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
verissimovins ha scritto:Non mi stancherò mai di dire che chi monta delle kw da 3 sullo sporty non ha capito una mazza!!!!
In molti fanno questo errore. In molti forse sperando di fare più baccano montando un 3 sullo sporty.....
Vins-
Dyna Street Bob
"Le birre sono come le donne: c'è quella meglio, quella peggio, ma in fondo sempre tutte da provare..."
"Le birre sono come le donne: c'è quella meglio, quella peggio, ma in fondo sempre tutte da provare..."
-
watthd
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
vins ha scritto:Non mi stancherò mai di dire che chi monta delle kw da 3 sullo sporty non ha capito una mazza!!!!
Vins-
Ciao Vins!! E' vero... Martinsicuro è un po' il paese dei balocchivins ha scritto:Non mi stancherò mai di dire che chi monta delle kw da 3 sullo sporty non ha capito una mazza!!!!
Vins-
Sai che non so se sono 2,5 o 3 ? Le ho comprate come compatibili sporty, ma i pollici non c'erano scritti e non li ho misurati.
Per il db-killer... ho visto quello ufficiale che hai detto tu, in effetti non sembra di difficile realizzazione (per un fabbro, io non ho attrezzi purtroppo). Vorrei sapere di quanto cambia il rumore però... basterebbe giusto un pelino meno.
Per quanto riguarda la coppia.... bè in allungo ha guadagnato parecchio.... adesso sembra abbia la turbina, parte piano poi esplode di colpo :D Sulla partenza però ha perso parecchio.... ma sono con il filtro e carburazione stock quindi è normale
Non ho avuto tempo di fare un video decente... ecco quello che ho fatto appena montate
- vins
- Modello: fxdc
Porcacciamiseria che sound!! Che minimo.....
Se vuoi ci incontriamo e ti do le mia ferramenta per silenziarli un po'. Non voglio niente!!!! Sta qui inutilizzata. Poi ti dico!
Fammi sapere.
Ma sei sicuro di volerli silenziare???
Vins-
Se vuoi ci incontriamo e ti do le mia ferramenta per silenziarli un po'. Non voglio niente!!!! Sta qui inutilizzata. Poi ti dico!
Fammi sapere.
Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
-
watthd
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Il carburo è il carburo!!vins ha scritto:Porcacciamiseria che sound!! Che minimo.....
Fammi sapere.
Vins-
Nulla da fare
-
FrankLeone84
- Modello: street glide
DeLac ha scritto:Ciao Vins!! E' vero... Martinsicuro è un po' il paese dei balocchivins ha scritto:Non mi stancherò mai di dire che chi monta delle kw da 3 sullo sporty non ha capito una mazza!!!!
Vins-![]()
Sai che non so se sono 2,5 o 3 ? Le ho comprate come compatibili sporty, ma i pollici non c'erano scritti e non li ho misurati.
Per il db-killer... ho visto quello ufficiale che hai detto tu, in effetti non sembra di difficile realizzazione (per un fabbro, io non ho attrezzi purtroppo). Vorrei sapere di quanto cambia il rumore però... basterebbe giusto un pelino meno.
Per quanto riguarda la coppia.... bè in allungo ha guadagnato parecchio.... adesso sembra abbia la turbina, parte piano poi esplode di colpo :D Sulla partenza però ha perso parecchio.... ma sono con il filtro e carburazione stock quindi è normale
Non ho avuto tempo di fare un video decente... ecco quello che ho fatto appena montate
lascia stare tutto cosi', quanto darei per avere io un sound cosi'..

le Slash cut suonano un po' aperte. Le tapered da 2.5 invece suonano alla grande sullo sporty. Ma è cmq un buon sound.
La vera forza è il motore che appartiene all'era evolution!
La vera forza è il motore che appartiene all'era evolution!