Adesso attendo di vedere anche il Wide Glide dal vero: in foto mi piace tantissimo, spero che dal vero non deluda
Il Wide Glide è bello quello con le fiamme. Ma lo scarico è orrendo.Albert_SE ha scritto:visto oggi alla HD Verona: devo dire che dal vero è molto bello e fa una gran bella figura, molto più che in fotografia.![]()
Adesso attendo di vedere anche il Wide Glide dal vero: in foto mi piace tantissimo, spero che dal vero non deluda
Per te che l'hai visto da vicino, ma è vera questa storia che ora ci fanno i parafanghi di plastica?spas ha scritto:Il fat nero lo ho visto in Austria e devo dire che sicuramente ha un impatto notevole.
Mi lasciano perplesso le parti satinate e il manubrio, per me il manubrio del ciccio tradizionale rimane più bello .
Non ci ho fatto caso , non mi sono soffermato più di tanto a vedere i nuovi modelli.Mechano ha scritto:Per te che l'hai visto da vicino, ma è vera questa storia che ora ci fanno i parafanghi di plastica?spas ha scritto:Il fat nero lo ho visto in Austria e devo dire che sicuramente ha un impatto notevole.
Mi lasciano perplesso le parti satinate e il manubrio, per me il manubrio del ciccio tradizionale rimane più bello .