Oscar Rampazzo ha scritto:Ciao Cez...Devo dire che sei un mito....
Grande veramente... Ti faccio i miei complimenti e anche al tuo staff... Bravissimi ragazzi...
Ciao Oscar, un grazie da tutto il team
ne approfitto per postare il nuovo video che abbiamo appena finito di montare, l'assemblaggio del motore!!!
Grande sorpresa alla fine dell'episodio... quindi non toccate il "telecomando"!!!
Come sempre vi invito a commentare anche su utube e a schiacciare il bottone "LIKE"!!!!
Buona visione
CustomCez
Ecco l'episodio che tutti ci hanno chiesto.:hola:La mia officina!!! Come ho costruito il forno e come ho modificato la CNC da legno per farla diventare da metalli con impianto di raffreddamento creato con meno di 100EURO!!!
EPISODIO 11
Verniciatura a polvere CNC e attrezzi fai da te
Non scordate di mettere un like su youtube, se l'episodio vi e' piaciuto.
Mi e' piaciuto molto la serie di smontaggio e rimontaggio del motore del tuo softail in particolare quello che hai fatto dalla rettifica!
Nei video dicevi che avresti pubblicato quelli in versione estesa ma non riesco a trovarli!
Mi e' piaciuto molto la serie di smontaggio e rimontaggio del motore del tuo softail in particolare quello che hai fatto dalla rettifica!
Nei video dicevi che avresti pubblicato quelli in versione estesa ma non riesco a trovarli!
Grazie ivlao :-)
Li devo ancora pubblicare xkè vanno comunque lavorati.
Provero sett prox
Grazie ivlao :-)
Li devo ancora pubblicare xkè vanno comunque lavorati.
Provero sett prox