ALLA FINE HO DECISO
ALLA FINE HO DECISO
Dopo tanti sbattimenti e milioni di domande a tutti, a qualcuno anche telefoniche, ho deciso di accettare un offerta della concessionaria hd che mi sta offrendo centralina e filtro aria completo della screamin eagle. Speriamo di aver fatto una scelta giusta.
- MaxMdN
- Modello: Dyna Wide Glide 2010
Re: ALLA FINE HO DECISO
Alla modica cifra di?misterxxl ha scritto:Dopo tanti sbattimenti e milioni di domande a tutti, a qualcuno anche telefoniche, ho deciso di accettare un offerta della concessionaria hd che mi sta offrendo centralina e filtro aria completo della screamin eagle. Speriamo di aver fatto una scelta giusta.
if i have to explain you wouldn't understand
if i have to explain you wouldn't understand
550-600 montati e tarati.
un giusto prezzo... per farlo in concessionaria
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Che ne pensate ho fatto bene!
Beh direi che ti è andata bene:sul mio softail deluxe 1690 centralina(che poi non è altro che un aggiornamento software) e filtro K & N con montaggio mi hanno pelato 770 euro
Ma non male proprio!!!!! 
Dicci....dicci che è questa concessionaria!

Dicci....dicci che è questa concessionaria!

MODERATORE FORUM
Tado ha scritto:Beh direi che ti è andata bene:sul mio softail deluxe 1690 centralina(che poi non è altro che un aggiornamento software) e filtro K & N con montaggio mi hanno pelato 770 euro
bene, bene 700 € di margine lordo per la concessionaria. Prezzo mooooolto modico!
Scusa ma a quel prezzo perchè non hai preso una power vision, mooolto meglio dell'aggionamento S.E.
I prezzi sono quelli da listino hd e'il solito discorso ragazzi moto nuova lavoro ufficiale con garanzia scritta ecc ecc dimenticavo i terminali inclusi nel prezzo.Comunque non sono uno sprovveduto e nemmeno uno da gabbare e credo di conoscere il mondo hd avendone avute 4.Per quanto riguarda altre centraline non penso che poterle personalizzare col pc cambi radicalmente qualcosa tanto gira e rigira i nostri motori quelli sono e non si può cavare sangue dalle rape.....o no?
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Cazzi.. proprio un buon prezzo.. anche se il sert è molto limitato rispetto ad altre centraline!