aprile no... perchè è il mio compleanno e se fosse aprile io quest'anno compirei gli anni due volte per cui sarei più vecchio e poi per saperlo basta guardare il calendario....aprile c'è la foto della mora con le bocce enormi con addosso solo gli stivali mentre ad ottobre c'è la rossa con il cu*o per aria!!!
...tutti nella vita dovrebbero provare almeno una volta Sabrina Salerno!
aprile no... perchè è il mio compleanno e se fosse aprile io quest'anno compirei gli anni due volte per cui sarei più vecchio e poi per saperlo basta guardare il calendario....aprile c'è la foto della moro con le bocce enormi con addosso solo gli stivali mentre ad ottobre c'è la rossa con il cu*o per aria!!!
Però devi avere un calendario di tutto rispetto!!!
Ieri 20/24 gradi....pareva di essere in estate..quando invece solo 3 giorni fa faceva già un freschetto degno di questo mese...
ieri era giovedi............vacca bestia è nei fine settimana che deve far bello!!!!
.....epppoi ci si mettono pure gli inglesi a prenderti per il cu*o......tutte le domeniche piove e loro come chiamano la domenica.....SUNDAY....ma fott......
Qui le previsioni danno brutto a partire da domenica....quindi il week come al solito ce lo mette in quel posto.....
Sunday?...........forse gli inglesi lo chiamano così perchè non sanno cosa sia il bel tempo!!
Massimo ha scritto:Qui le previsioni danno brutto a partire da domenica....quindi il week come al solito ce lo mette in quel posto.....
Sunday?...........forse gli inglesi lo chiamano così perchè non sanno cosa sia il bel tempo!!
già come la vecchia barzelletta del turista italiano a londra che dopo 3 giorni continui di acqua entra in un pub a bere una birra e tanto per attaccare bottone chiede alla cameriera se a londra non c'è mail il sole....e lei risponde gentilmente "non so signore io ho solo 23 anni"
Massimo ha scritto:Qui le previsioni danno brutto a partire da domenica....quindi il week come al solito ce lo mette in quel posto.....
già come la vecchia barzelletta del turista italiano a londra che dopo 3 giorni continui di acqua entra in un pub a bere una birra e tanto per attaccare bottone chiede alla cameriera se a londra non c'è mail il sole....e lei risponde gentilmente "non so signore io ho solo 23 anni"