Il viaggio dei vostri sogni.
Il viaggio dei vostri sogni.
Il titolo parla chiaro , il viaggio a cavallo della vostra moto che sognate di fare da sempre...
Io magari sarò un romantico , ma vorrei tanto percorrere tutta la vecchia route 66 in America...un sogno che un giorno se Dio vorrà diventerà realtà...
Io magari sarò un romantico , ma vorrei tanto percorrere tutta la vecchia route 66 in America...un sogno che un giorno se Dio vorrà diventerà realtà...
- worker
- Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
Re: Il viaggio dei vostri sogni.
quando vai fammi sapere ...magari vengo pure io 

Se avessi tempo e soldi anche domani mattina...worker ha scritto:quando vai fammi sapere ...magari vengo pure io

mi piacerebbe andare in Sicilia partendo da Biella, a tappe....... da fare con calma
con queste tappe:
Biella
Bonassola
Pisa
Siena
Punta ala.....tuffo in mare
Roma
Gaeta
Sorrento
Maratea
Tropea
Agrigento
sarà vent' anni che voglio farlo magari il prossimo anno ci riesco chissà

ca%%o se passi da Gaeta sarò ben lieto di farti da cicerone...il tuffo in mare dovrai fartelo anche qui , tienimi informato.Sergi8 ha scritto:![]()
mi piacerebbe andare in Sicilia partendo da Biella, a tappe....... da fare con calma
con queste tappe:
Biella
Bonassola
Pisa
Siena
Roma
Gaeta
Sorrento
Maratea
Tropea
Agrigento
sarà vent' anni che voglio farlo magari il prossimo anno ci riesco chissà![]()
bellissima Gaeta, ho fatto i primi tre mesi di naia a Cassino....Gaeta era la meta dei week endcaparda ha scritto:ca%%o se passi da Gaeta sarò ben lieto di farti da cicerone...il tuffo in mare dovrai fartelo anche qui , tienimi informato.Sergi8 ha scritto:![]()
con queste tappe:
Biella
Bonassola
Pisa
Siena
Roma
Gaeta
Sorrento
Maratea
Tropea
Agrigento
sarà vent' anni che voglio farlo magari il prossimo anno ci riesco chissà![]()

Se riesci ad organizzarti fammi sapere...
Beh il sogno del viaggio in moto in america penso sia cosa assai comune,ma anche quella più costosa.Nel 2006 mi chiesero (agenzia) più di 5 mila euro per andare negli Usa da solo....
Ero lì l' per andare ma poi rinunciai....mi sembrava una cifra troppo elevata e francamente con quei soldi li mi compravo un altra moto usata.
Ma al di là di questo,mi piacerebbe girare i paesi nordici,Scandinavia,Finlandia,Norvegia ecc ecc.
Ero lì l' per andare ma poi rinunciai....mi sembrava una cifra troppo elevata e francamente con quei soldi li mi compravo un altra moto usata.
Ma al di là di questo,mi piacerebbe girare i paesi nordici,Scandinavia,Finlandia,Norvegia ecc ecc.

MODERATORE FORUM
Toscana Maremma Siena
Belgio e Capo Nord 

Dyna Street Bob
"Le birre sono come le donne: c'è quella meglio, quella peggio, ma in fondo sempre tutte da provare..."
"Le birre sono come le donne: c'è quella meglio, quella peggio, ma in fondo sempre tutte da provare..."