LATITANZA....

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: LATITANZA....

Messaggio da Massimo »

Secondo il mio parere ci stiamo ponendo troppi problemi....
Esistono forum che fanno della chiacchiera il loro punto di riferimento e altri invece dove si legge poco ma buono.
Io per primo,non essendo un esperto di tecnica,leggo sempre molto volentieri ciò che scrivono i vari utenti che di tecnica ne sanno (non faccio nomi per non lasciar fuori nessuno).E mi piace laddove posso dire la mia.
Per mia fortuna la moto va bene,non devo fare modifiche.Nessun cambiamento in atto ecc ecc..
Quindi non ho domande in merito,ma se ne trovo riferite al mio tipo di moto (vedi Caparda e la sua nuova Street) sono ben felice di dare qualche dritta.
Può darsi che questo sia un periodo di calma,ma ci sta anche quella.
Io son quello delle "rimembranze".Mi piace andare a scovare vecchi modelli e dove posso apro qua e la thread in merito.
Oggi sono in ufficio per puro caso e riesco a scrivere,domani non lo so... :)
MODERATORE FORUM
caparda
Modello:

Messaggio da caparda »

Tutti i giorni e più volte al giorno loggo il forum , concordo con chi dice che se non si ha nulla da dire inutile star li a scrivere stronzate , in questo forum si bada più alla sostanza che all'apparenza.

P.s. Appena mi arriva la nuova moto ci penso io a riempire per benino il forum . :hola:
Ultima modifica di caparda il 18/10/2013, 21:15, modificato 1 volta in totale.
Massimo

Messaggio da Massimo »

caparda ha scritto:Tutti i giorni e più volte al giorno loggo il forum , concordo con chi dice che se non si ha nulla da dire inutile star li a scrivere stroncate , in questo forum si bada più alla sostanza che all'apparenza.

P.s. Appena mi arriva la nuova moto ci penso io a riempire per benino il forum . :hola:

:hola: :hola: :birra: :birra: :birra: :ok: :ok:
MODERATORE FORUM
robertoharley
Modello:
Contatta:

Messaggio da robertoharley »

É così, per fortuna in questo forum si scrive quando c'è qualcosa da scrivere a non solo per far aumentare i post, come invece accade da altre parti, dove si gareggia per essere primi, qui si parla in maniera pacata educata e rispettosa, cosa basilare in una comunitá virtuale.
Meglio pochi ma buoni, da notare che altri forum hanno affluenza solo in aree dove ci si scanna, le sezioni tecniche sono frequentate poco, probabilmente meno che in questo,quindi..........
Ritengo questo forum una nicchia e tale spero rimanga.
Buon week end a tutti
Massimo

Messaggio da Massimo »

robertoharley ha scritto:É così, per fortuna in questo forum si scrive quando c'è qualcosa da scrivere a non solo per far aumentare i post, come invece accade da altre parti, dove si gareggia per essere primi, qui si parla in maniera pacata educata e rispettosa, cosa basilare in una comunitá virtuale.
Meglio pochi ma buoni, da notare che altri forum hanno affluenza solo in aree dove ci si scanna, le sezioni tecniche sono frequentate poco, probabilmente meno che in questo,quindi..........
Ritengo questo forum una nicchia e tale spero rimanga.
Buon week end a tutti

:ok: :ok:
MODERATORE FORUM
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Messaggio da berry »

Ultimamente soffro di stitichezza, quindi il forum lo cavo poco :hahaha: Mk
harley's don't leak oil
they mark their territory
Giuseppe
Modello:

Messaggio da Giuseppe »

è vero ci sono periodi un po' morti. il lavoro poi fa il resto. Cmq ogni tanto un commento ci sta. Appena finisco i lavori alla moto, ho da scrivere diverse cosucce.
Sergi8
Modello: Fat boy special

Messaggio da Sergi8 »

:hola: :hola:

sono praticamente nuovo del forum e harleyzzato da un mesetto.
scrivo poco, leggo molto e cerco di imparare, curioso su altri forum.... ma tecnicamente, qui non vi batte nessuno :clap: :clap: :clap:

magari di tanto in tanto sparare una cagata aiuterebbe tipo :

sapete perché un uovo se cade a terra si rompe??
perché è fatto con il cu*o :hahaha: :hahaha:
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Messaggio da Alfredo »

anche io leggo molto e uso il tasto cerca. so bene come è fatto motore ma la mia esperienza si ferma lì. riesco a seguire perfettamente un discorso basato sulla meccanica, per le parti elettriche iNvece Sono Un Disastro quando parlate di Ohm eccetera eccetera non ci capisco proprio na mazza.
quindi leggo e rileggo nella speranza di imparare qualcosa.

il mondo delle personalizzazioni mi fa impazzire. vorrei comprare tante di quelle cose che ci pagherei un altro sportsteR. ma la famiglia la casa assorbono tutte le mie finanze, quindi guardo sogno, di tanto in tanto spendono 50 euro. spese importanti come borse arricchitori eccetera eccetera mi sono del tutto preclusa per ora. quindi mi accontento di un barilotto di un tappo serbatoio nuovo tappo dell'olio e così alla mia portata.

per ora mi accontento di possederla di andarci a spasso, del tipo andare al lavoro andare a fare la spesa insomma la uso come un autobus. a presto le mie figlie cresceranno e allora sì che si parte con i viaggi.
per adesso mi considero un harleysta di periferia. :)
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Tado
Modello: HD SOFTAIL DELUXE 103

Messaggio da Tado »

Ma no magari dopo entusiasmo iniziale si legge di più ma io una occhiata nei messaggi recenti la butto un paio di volte al giorno:capisco i veterani e gli argomenti triti e ritriti ma è bello così....
Rispondi