Max ..se ti può consolare siamo in due ..la settimana scorsa ero in garage mi sono seduto sulla moto ..il cavalletto era giù lo rimessa in riposo ma quel ca%%o di cavalletto ((sinceramente non mi ha dato mai una gran fiducia) si è chiuso di poco ..sentendo. appoggio l ho mollata ..risultato : caduti io e la moto.. dall incazzatura l ho tirata su di schiena e braccia ...danni ...leva frizione ,pedale cambio piegato cover frizione bacata freccia posteriore segnata ...strappo muscolare lombale accentuazione ernia discale ( già ne soffro ) ...danni della moto già sistemati ..danni fisici in terapia ....punture mattina e sera
worker ha scritto:Max ..se ti può consolare siamo in due ..la settimana scorsa ero in garage mi sono seduto sulla moto ..il cavalletto era giù lo rimessa in riposo ma quel ca%%o di cavalletto ((sinceramente non mi ha dato mai una gran fiducia) si è chiuso di poco ..sentendo. appoggio l ho mollata ..risultato : caduti io e la moto.. dall incazzatura l ho tirata su di schiena e braccia ...danni ...leva frizione ,pedale cambio piegato cover frizione bacata freccia posteriore segnata ...strappo muscolare lombale accentuazione ernia discale ( già ne soffro ) ...danni della moto già sistemati ..danni fisici in terapia ....punture mattina e sera
porca miseria che sfiga!
effettivamente i cavalletti harley sembrano tutto tranne che stabili
Dyna Street Bob
"Le birre sono come le donne: c'è quella meglio, quella peggio, ma in fondo sempre tutte da provare..."
worker ha scritto:Max ..se ti può consolare siamo in due ..la settimana scorsa ero in garage mi sono seduto sulla moto ..il cavalletto era giù lo rimessa in riposo ma quel ca%%o di cavalletto ((sinceramente non mi ha dato mai una gran fiducia) si è chiuso di poco ..sentendo. appoggio l ho mollata ..risultato : caduti io e la moto.. dall incazzatura l ho tirata su di schiena e braccia ...danni ...leva frizione ,pedale cambio piegato cover frizione bacata freccia posteriore segnata ...strappo muscolare lombale accentuazione ernia discale ( già ne soffro ) ...danni della moto già sistemati ..danni fisici in terapia ....punture mattina e sera