ieri ho accompagnato mia moglie a fare l'eco e udite udite... la famiglia si allarga di ben 2 bimbetti/e gemelli/e.. non vi dico la mia espressione quando ho visto il monitor

Arrivandomi due pargoli e avendo la suocera disabile che fatica a salire su auto troppo alte mi trovo in difficoltà poichè 1 - il passeggino gemellare non mi ci sta sulla macchina (il baule non è molto grosso) 2 - se metto i due seggiolini sul sedile posteriore non riesce a sedersi dietro mia moglie per lasciare il posto davanti a mia suocera quando la dobbiamo portare da qualche parte..
mi sto guardando un po' in giro... ho visto la subaru ouback nuova che non è per niente male, ma non sono ancora convinto..
Sto cercando una vettura comoda per viaggiare in 5 e che abbia queste caratteristiche:
- Trazione Integrale (per me importantissima poichè viaggio spesso e con le più svariate condizioni meteo)
- Baule capiente
- posti posteriori comodi
- affidabile e con un buon motore
- Diesel
sono un po' sul disperato perchè non mi aspettavo di doverla cambiare....dovrò vendere la mia e cercare una vettura sia nuova che usata (max 30.000km).
Chiedo a voi se avete qualche consiglio in merito da darmi anche per esperienza personale!
grazie infinite!!!