DEVO cambiare auto chiedo aiuto!!

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
BigDavid82
Modello: HD 883R del 2010

DEVO cambiare auto chiedo aiuto!!

Messaggio da BigDavid82 »

Ciao Ragazzi,
ieri ho accompagnato mia moglie a fare l'eco e udite udite... la famiglia si allarga di ben 2 bimbetti/e gemelli/e.. non vi dico la mia espressione quando ho visto il monitor :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :rimba: :rimba: :rimba: :rimba: :rimba: per cui mi sa proprio che visto che nasceranno a fine maggio non potrò venire al raduno :piange: :piange: ma a parte questo... mi si rende necessario cambiare la macchina poichè attualmente ho una subaru legacy 2.0d berlina del 2010 con su 100.000km metto sotto foto trovata su internet è uguale alla mia tranne lo spoiler il mio è un pelo più basso. Immagine

Arrivandomi due pargoli e avendo la suocera disabile che fatica a salire su auto troppo alte mi trovo in difficoltà poichè 1 - il passeggino gemellare non mi ci sta sulla macchina (il baule non è molto grosso) 2 - se metto i due seggiolini sul sedile posteriore non riesce a sedersi dietro mia moglie per lasciare il posto davanti a mia suocera quando la dobbiamo portare da qualche parte..

mi sto guardando un po' in giro... ho visto la subaru ouback nuova che non è per niente male, ma non sono ancora convinto..

Sto cercando una vettura comoda per viaggiare in 5 e che abbia queste caratteristiche:
- Trazione Integrale (per me importantissima poichè viaggio spesso e con le più svariate condizioni meteo)
- Baule capiente
- posti posteriori comodi
- affidabile e con un buon motore
- Diesel

sono un po' sul disperato perchè non mi aspettavo di doverla cambiare....dovrò vendere la mia e cercare una vettura sia nuova che usata (max 30.000km).

Chiedo a voi se avete qualche consiglio in merito da darmi anche per esperienza personale!
grazie infinite!!!
BigDavid82 883R
marvet
Modello:

Re: DEVO cambiare auto chiedo aiuto!!

Messaggio da marvet »

Che bellezza due al prezzo di uno ... doppia gioia ... appena te ne renderai conto ... tra un anno un anno e mezzo. :furbo:
AUGURI

non hai messo una parte fondamentale.... quanto vuoi spendere... ??

un bel Mercedes GLK ?? adesso lo offrono per 4 anni a poco più di 300 euro al mese + anticipo ... se faa il conto alla fine è poco più della svalutazione... io non sono tanto per queste formule ma solitamente sono 2 anni... magari 4 anni... se non hai un mutuo per la casa... :nonso:

oppure c'è il Qashqai + 2 ... all'emergenza diventa 7 posti... il priimo disel nuovo viene 23.000 circa... usato non saprei quanto si svaluta
Ultima modifica di marvet il 16/10/2013, 15:35, modificato 2 volte in totale.
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...

Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
stein
Modello:

Messaggio da stein »

Complimentissimi e augurissimi doppi!

Con 2 pupi/e + 1 suocera in baita vai sereno che quello di "quale auto" sarà l'ultimo dei problemi.

Essendo io appunto esperto solo di pupi e suocere mi fermo qua.

Vedrai che per il consiglio sull'auto sarai preso esaudito.

:ciao:
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine

marvet ha scritto:Che bellezza due al prezzo di uno ... doppia gioia ... appena te ne renderai conto ... tra un anno un anno e mezzo. :furbo:
AUGURI

un bel Mercedes GLK ?? adesso lo offrono per 4 anni a poco più di 300 euro al mese + anticipo ... se faa il conto alla fine è poco più della svalutazione... io non sono tanto per queste formule ma solitamente sono 2 anni... magari 4 anni... se non hai un mutuo per la casa... :nonso:

oppure c'è il Qashqai + 2 ... all'emergenza diventa 7 posti... il priimo disel nuovo viene 23.000 circa... usato non saprei quanto si svaluta
costo???? quasi gratisssse ovvio!!! ahahahah no pensavo di stare sui 30.000/35.000 ma proprio al max!!!
grazie per gli auguri ne avro bisogno!!
BigDavid82 883R
BigDavid82

stein ha scritto:Complimentissimi e augurissimi doppi!

Con 2 pupi/e + 1 suocera in baita vai sereno che quello di "quale auto" sarà l'ultimo dei problemi.

Essendo io appunto esperto solo di pupi e suocere mi fermo qua.

Vedrai che per il consiglio sull'auto sarai preso esaudito.

:ciao:
Fortunatamente la suocera resta a casa sua ma se andiamo da mio cognato o giro parenti o deve venire da noi la passiamo a prendere solitamente... grazie del consiglio ahahahahah!! ti chiederò consigli per pupi e suocere allora!!! ahahahah
BigDavid82 883R
marvet
Modello:

Messaggio da marvet »

BigDavid82 ha scritto:
marvet ha scritto:Che bellezza due al prezzo di uno ... doppia gioia ... appena te ne renderai conto ... tra un anno un anno e mezzo. :furbo:
AUGURI

costo???? quasi gratisssse ovvio!!! ahahahah no pensavo di stare sui 30.000/35.000 ma proprio al max!!!
grazie per gli auguri ne avro bisogno!!

con 30 ---- 35.000 euro ti compri un sacco di macchine... io mi comprerei un bel mustang fastbak del 67 provenienza americana ... e mi restano i soldi per la suocera per un bel triciclo elettrico e un ombrello ... e via andare.
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...

Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
MaxMdN
Modello: Dyna Wide Glide 2010

Messaggio da MaxMdN »

Grandissimi auguri!!!!

Io di pargoli ne ho tre... non gemelli ma abbastanza vicini (ora hanno 15, 14 e 12 anni) e avevo una suocera non disabile ma tremendamente rompicoglioni...
:cuffie:

Se ora dovessi prendere un'auto con le caratteristiche che dici penso andrei su una Freelander dal 2010 in poi.
La trovi con chilometraggi onesti e a prezzi tutto sommato accettabili.

if i have to explain you wouldn't understand

dawe71
Modello:

Messaggio da dawe71 »

io ho una Hyundai ix35 e mi trovo molto bene, c'è in svariati allestimenti e il prezzo più che buono direi, posti dietro molto comodi e spaziosi, è appena uscito il restiling quindi puoi trovare anche qualche occasione oppure qualche offerta promo
..... Non correre più veloce di quanto il tuo angelo non lo possa fare volando......H.D.-man
BigDavid82

dawe71 ha scritto:io ho una Hyundai ix35 e mi trovo molto bene, c'è in svariati allestimenti e il prezzo più che buono direi, posti dietro molto comodi e spaziosi, è appena uscito il restiling quindi puoi trovare anche qualche occasione oppure qualche offerta promo
Ottimo direi... adrò a vederla sabato allora!!! grazie mille!!
BigDavid82 883R
roadkingpurple
Modello: roadking - vespa vnb

Messaggio da roadkingpurple »

auguri... :clap:

per la macchina direi... pulmini sicuramente, sharan 4 motion o roba simile per esempio
gianki

Immagine re della strada"99 vespa vnb3"62
Rispondi