MOTOR SHOW 2013 ANNULLATO

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Screamin Fede

Re: MOTOR SHOW 2013 ANNULLATO

Messaggio da Screamin Fede »

marvet ha scritto:
watthd ha scritto:
caparda ha scritto:Da quello che c'è scritto nell'articolo c'è una totale assenza di case automobilistiche.
Infatti.. l'ho letto pure io... :ok:
Ma con i prezzi che fanno le case automobilistiche.. la gente col ca%%o che compra! :ok:
io credo invece che non sia il problema del prezzo dell'auto ... ma con uno stipendio da 1300 euro e con un mutuo per la casa ... cosa cavolo vuoi che compri una persona normale???

perchè vi sembra adatto il vecchio prezzo del biglietto? 50 a persona?!?!
di questi tempi il prezzo di ingresso dice tutto............................
marvet
Modello:

Messaggio da marvet »

:wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: CHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII??????????????????????????? DAVVERO ?

50 €.???? no dai mi prendi per il cu*o.... con 50 €. io vado a Gardaland.... o a cena ..... o al mare.... o ci pago la bolletta dell'acqua... no dai ditemi che è uno scherzo
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...

Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
caparda
Modello:

Messaggio da caparda »

marvet ha scritto::wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: CHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII??????????????????????????? DAVVERO ?

50 €.???? no dai mi prendi per il cu*o.... con 50 €. io vado a Gardaland.... o a cena ..... o al mare.... o ci pago la bolletta dell'acqua... no dai ditemi che è uno scherzo
Una Coca-Cola all'automatico dentro la fiera te la facevano pagare 3,50 € una vergogna.
marvet
Modello:

Messaggio da marvet »

caparda ha scritto:
marvet ha scritto::wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: CHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII??????????????????????????? DAVVERO ?

Una Coca-Cola all'automatico dentro la fiera te la facevano pagare 3,50 € una vergogna.

:wowo!!: ma allora è giusto che chiuda quell' infame ladra di una fiera... scommetto che l'hanno chiusa perchè non ci andava più nessuno... e vorrei ben vedere.
VERGOGNA!!!! le fiere dovrebbero essere Gratis... (o con oboli che coperte eventuali spese per gruppi e spettacoli andasse tutto in beneficenza) già pagano gli espositori per far vedere la loro merce e venderla...

Mavaffanculo ... io sono anni e anni che non ci vado più ... e fortunatamente... :dito:
A Rombo di tuono quanto costava l'entrata?
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...

Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Jonny_3d
Modello:

Messaggio da Jonny_3d »

Quand'ero ragazzetto era un figata, pieno di gnocca a livelli scandalosi, costava 35000lire! Si parla di metà anni 90, 97 o giu di li..
Poi negli anni è costantemente aumentato il biglietto fino appunto a rasentare i 50 euro..sono anni che non ci metto piede.
Il salone nautico di genova costa una frazione. Con il motor show hanno sempre voluto spennarci alla grande
caparda
Modello:

Messaggio da caparda »

Jonny_3d ha scritto:Quand'ero ragazzetto era un figata, pieno di gnocca a livelli scandalosi, costava 35000lire! Si parla di metà anni 90, 97 o giu di li..
Poi negli anni è costantemente aumentato il biglietto fino appunto a rasentare i 50 euro..sono anni che non ci metto piede.
Il salone nautico di genova costa una frazione. Con il motor show hanno sempre voluto spennarci alla grande
É proprio la gestione del Bologna Fiere che é esagerata sono carissimi , se la sono tirata per anni visto che in giro non c'era di meglio , fortunatamente il panorama fiere in Italia sta cambiando e ci sono realtà più economiche e gestite meglio.

Solo per raccontarvene una , al cosmoprof sempre a Bologna per uno stand 3 x 3 chiedono 80 mila euro per 3 giorni.
Screamin Fede

Messaggio da Screamin Fede »

conservo sempre i biglietti di ingresso, sono stato 7-8 volte dal 99 ad oggi.

sono parito con 32'000 lire..... 36.... 39.... 22 Euro!

27..... 31..... ( ed ancora ci potevi stare perchè era BELLO)

35... 39.... a 44 euro (solo per entrare) mi sono rotto il ca%%o!

anche perchè era peggiorato, mancavano persino i principali stand. la gnocca e per non parlare che dal 99 le moto sparirono completamente!

poi?
ci mettiamo autostrada benzina, ed un pranzo veloce? (panino e coca 7 euro all'interno...)

in tanti all'uscita recitavamo il solito "per me può anche chiudere!"

così è stato. hanno vinto gli italiani, smettendo di portargli soldi.
worker
Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..

Messaggio da worker »

X me era già segnata da tempo la fine del motor show..la prima volta che ci sono stato circa 20 anni fa ..ne valeva la pena ..poi però negli anni successivi è andato in calando un po di tutto ..e gli espositori così detti importanti..erano sempre di più sopra i piedistalli (parlo di moto fino a che ci sono state )...come esperienza personale mi ricordo di avere chiesto un informazione al personale di uno stand di ricambi e preparazione moto molto noto e pubblicizzato su varie riviste del settore...il personale con la puzza sotto il naso era stato molto sbrigativo dicendomi di rivolgermi ad un rivenditore xche in fiera non davano informazioni tecniche...azz..ma che ca%%o ci state a fare ????????????...forse non ero così importante da essere considerato...poco male il miei risparmi x la marmitta li ho spesi altrove ...e già che ci sono anche se sono passati tanti anni ..l informazione a quel personale gli la do io : adesso con la crisi se non sapete come fare a vendere i ricambi ...vi posso dire dove potete metterli ..scusate lo sfogo
Giuseppe
Modello:

Messaggio da Giuseppe »

la gente non acquista più o se acquista è molto attenta alle offerte perche è vergnoso dover sborsare 30.000-40.000-50.000 € per un auto.
Ma la cosa più vergognosa sono le politiche delle case automobilistiche nei confronti dei privati cittadini che vogliono acquistare, giusto uno sconticino.
La volete sapere una di qualche settimana fa: un mio amico agente di commercio è stato contattato prima dalla concessionaria Mercedes della sua zona e poi dalla BMW proponendogli entrambe uno sconto sul nuovo del 30% + finanziamento a tasso agevolato :wowo!!:
Per quanto mi riguarda era già tutto chiaro prima, basta guardare le auto in dotazione alle Ns. forze dell'ordine! In una gara d'appalto di fornitura di auto: BMW - Volvo - Subaru hanno la meglio su Fiat e Alfa Romeo! :confuso:
Ma fino ad ora che cosa ci hanno raccontato questi blasoni tedeschi con auto a listino da 50.000€?!.
La verità è che vendono aria fritta altro che made in germany.
kasperbau
Modello:

Messaggio da kasperbau »

Quoto sul discorso aria fritta, ed anche i marchi che prima puntavano più sulla qualità sotto il cofano, ora se la cavano con 3 pezzi di plastica ed uno schermetto made inmade china da 2 lire e ti danno il prodotto cool facendolo strapagare....

.....per il motor show ci sono andato un paio di volte a distanza di 5-6 anni, era peggiorato drasticamente era diventato un concessionario di cosa poi non si sa visto che progressivamente le case di auto han smesso di partecipare....pochissime standiste, e scortesia imperante.....

Con 50€ di biglietto per vendere il nulla no non se ne parla proprio !!
Bloccato