è permesso..??'
è permesso..??'
salve a tutti,
francesco 34 anni senza base, 3 giorni a napoli 2 a roma 2 a napoli.
Da sempre amante delle moto: da strada in gioventù, su una harley, dall'età della ragione.
lavori in corso: acquistare una hd direttamente negli states e farla arivare in Italia dentro un container. tutto dal pc.
ci riuscirò.
saluuuuuuuuuuti
ps: chi ha già fatto l'acquisto oltre oceano (e ce ne sono aivoglia se ce ne sono)è gentilmente pregato di farmi un fischio.
thank.
francesco 34 anni senza base, 3 giorni a napoli 2 a roma 2 a napoli.
Da sempre amante delle moto: da strada in gioventù, su una harley, dall'età della ragione.
lavori in corso: acquistare una hd direttamente negli states e farla arivare in Italia dentro un container. tutto dal pc.
ci riuscirò.
saluuuuuuuuuuti
ps: chi ha già fatto l'acquisto oltre oceano (e ce ne sono aivoglia se ce ne sono)è gentilmente pregato di farmi un fischio.
thank.
Re: è permesso..??'

Ma ti conviene dall'america....dopo con le omologazioni e il resto ti viene a costare lo stesso.
Se vuoi dai un occhiata qui.
http://www.warrs.com/
Oggi con la Sterlina che viene cambiata quasi alla pari e dall'Inghilterra non devi fare le omologazioni......
Saluti
ciao e benvenuto
Lascia perdere gli USA: prendila in GB, se proprio

Lascia perdere gli USA: prendila in GB, se proprio
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!

Lascia perdere gli States. Se vuoi risparmiare comprala di seconda mano

benvenuto
ho provato anch'io a fare 2 conti.......non ne vale la pena

ho provato anch'io a fare 2 conti.......non ne vale la pena
- Silverpearl
- Modello:
Ciao Francesco e benvenuto!!
Auguri per l'impresa............. ardua...................
Io e un mio amico "grido" avevamo fatto lo stesso pensiero............ io e un mio amico "grido" abbiamo fatto in modo che ci passasse il pensiero. Le abbiamo comprate in Italy.

Auguri per l'impresa............. ardua...................
Io e un mio amico "grido" avevamo fatto lo stesso pensiero............ io e un mio amico "grido" abbiamo fatto in modo che ci passasse il pensiero. Le abbiamo comprate in Italy.

-
- Modello:

du pila di sticchiu tiranu chiossa' di du vo' mpaiati.
Il destino ti aspetta sulla strada che hai scelto per evitarlo.

Il destino ti aspetta sulla strada che hai scelto per evitarlo.

- SportsterTony
- Modello:
Io in Italia ho trovato uno Street Bob bicolore con meno di 2 anni a 10.500 euro consegnato con 2016 km.
A listino stava 14.200 euro.
Non mi è servito andare in UK, anche se stavo pensando di adarci.
Comunque andare in UK non conviene per moto sotto i 13-14.000 euro. La convenienza maggiore per moto sopra i 18.000.
E comunque non da Warrs.
Cerca altri concessionari anche minori, che ti fanno sconti maggiori. Perché da quando da tutta Europa vanno a prenderle in UK per il cambio favorevole, loro hanno alzato i prezzi.
Oppure puoi provare con un Bike Kit di Custom Chrome, sempre in UK. Sono quelle moto che ti arrivano tutte smontate e anche non verniciate, le devi fare verniciare a tuo piacimento e te le devi montare da solo. Le trovi con motore Revtec o S&S da 100ci e ne esistono vari modelli. Questi sono solo alcuni ma ce ne sono tanti.

A listino stava 14.200 euro.
Non mi è servito andare in UK, anche se stavo pensando di adarci.
Comunque andare in UK non conviene per moto sotto i 13-14.000 euro. La convenienza maggiore per moto sopra i 18.000.
E comunque non da Warrs.
Cerca altri concessionari anche minori, che ti fanno sconti maggiori. Perché da quando da tutta Europa vanno a prenderle in UK per il cambio favorevole, loro hanno alzato i prezzi.
Oppure puoi provare con un Bike Kit di Custom Chrome, sempre in UK. Sono quelle moto che ti arrivano tutte smontate e anche non verniciate, le devi fare verniciare a tuo piacimento e te le devi montare da solo. Le trovi con motore Revtec o S&S da 100ci e ne esistono vari modelli. Questi sono solo alcuni ma ce ne sono tanti.

- robertoharley
- Modello:
- Contatta: