negli intermezzi della puntata fanno vedere l'officina con i meccanici della concessionaria che si cimentano nella stima dei danni per uno sporsterino sforutnato che un povero

i danni sono ovviamente abbastanza gravi ... ma capiamoci ... partenza ... cancello .... BOOOM... a quanto andava 30 all'ora ...??? danni si ma non è espolsa con un frontale contro un treno.
alla fine il "capo" officina chiama il proprietario e ... "guarda il conto dei danni è... ... 8.100 euro ....

il che io ho pensato ..... ma sei stupido ca%%o ??? una moto di 8.800 euro nuova...... gli puoi chidere 8.100 per sositutire l'avantreno ???? certo hanno fatto il conto della serva.... ma senza cognizione di causa probabilemnte
la cosa che però mi ha fatto incazzare è che gli rideva in faccia .... ma sei un co****** ???? quello ci ha appena smenato una moto e tu gli ridi in faccia ???

è vero che i meccanici delle concessionarie sono tutti dei coglioni ???? spero di no... ma non voglio aggiungere nulla delle mie esperienze personali altrimenti ci sarebbe da discutere..
A QUALCUNO E' SUCCESSA UNA DISAVVENTURA DEL GENERE ???