fastmario ha scritto:Ma che spettacolo che è!!!
Dal vivo ancora più bella!!!!
Spettacolo vero!!!!!!
.................................................................................................................
In foto uno spettacolo...dal vivo mi ha deluso........in nogni caso bella motina
lo vista dal vero,mi ha deluso, ok l'avantreno e' stupendo, ma poi il resto.......gli specchietti sotto, sembrano messi li' alla cavolo, ma la cosa che mi ha lasciato piu' perplesso e' la sella, diciamo che x farmela piacere tra una cosa e l'altra dovrei aggiungere piu' o meno un 1500 eurozzi...........pero' il serbatoio e' una figata!,
berry ha scritto:lo vista dal vero,mi ha deluso, ok l'avantreno e' stupendo, ma poi il resto.......gli specchietti sotto, sembrano messi li' alla cavolo, ma la cosa che mi ha lasciato piu' perplesso e' la sella, diciamo che x farmela piacere tra una cosa e l'altra dovrei aggiungere piu' o meno un 1500 eurozzi...........pero' il serbatoio e' una figata!,
È la stessa sensazione che hanno tutti, certe cose sembrano fatte di proposito, e tutti i modelli di serie sembrano lasciati a metà...
Giusto per "convincere" a spenderci qualche altro soldino dal catalogo accessori, dove spesso guarda caso trovi quello che avrebbe potuto esserci fin da subito, e ovviamente di meccanico che te li monta.
Speedo280 ha scritto:Vista sabato all'hd di Legnano, a parte il muro di gente, non a vedere la 48, la moto mi è sembrata piccola e incompleta e sembra una moto customizzata da qualcuno che ha finito i soldi per terminarla...a me ha dato questa sensazione. Promossa con il 6--
cribbio, verso le 10.00 c'ero anch'io!!!!!, hai visto la special verde?
boh, dopo avere visto questa 48 vi dico che mi lascia indifferente e l'avantreno mi pare pure sproporzionato rispetto al retrotreno: trovo che siano più belli l'883 IRON ed il 1200 NIGHSTER nonchè il 1200 CUSTOM. Insomma non è male, ma ne preferisco altre che già c'erano.
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!