Consigli da veterani per acquisto 1ª HD

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Melarosico79
Messaggi: 21
Iscritto il: 03/10/2013, 15:08
Modello:

Re: Consigli da veterani per acquisto 1ª HD

Messaggio da Melarosico79 »

nightster68 ha scritto:Ciao, ti riporto la mia esperienza personale.
Dopo anni di due ruote mi sono avvicinato al mondo hd secondo gli step di rito: prima uno sporty, poi un dyna, un softail ecc.
Risultato: ho avuto la netta sensazione di aver buttato i soldi con moto (sportster prima e dyna poi - softail mai avuto ma tenuto ed usato per una settimana un heritage di un amico) che non facevano per me.
Trovata un'occasione, ho preso una touring e finalmente posso dire di essere soddisfato. La mole, all'inizio, mi ha un pò spaventato anche per il fatto di essere un "diversamente alto" ma dopo un pò ho preso confidenza e ora sono veramente contento dell'acquisto.
Non sono un macinatore di chilometri, ma posso tranquillamente affermare di non usare la moto nel solo tragitto casa-bar e ritorno.
Spero di esserti stato utile.

Ciao nightster68, i Touring mi hanno affascinato, sono molto belli ma sono anche un ragazzone non proprio Bad Boy per questo voglio oculare una scelta attenta.
Avatar utente
roadkingpurple
Messaggi: 1341
Iscritto il: 18/02/2013, 20:55
Modello: roadking - vespa vnb
Località: Seriate&Bagnatica-BG

Re: Consigli da veterani per acquisto 1ª HD

Messaggio da roadkingpurple »

Melarosico79 ha scritto:...Ma che tu sappia il ciccio del 2013 dalla versione del 2014 in cosa si differenzia?
non sono molto esperto di ciccio del 2013/2014, però ci sono stati aggiornamenti importanti quest'anno sulla ciclistica/motore su tutti i modelli, ma non so dirti cosa di preciso sul ciccio...
gianki

Immagine re della strada"99 vespa vnb3"62
Avatar utente
nightster68
Messaggi: 103
Iscritto il: 09/12/2012, 18:53
Modello: Road King FLHR
Località: My place

Re: Consigli da veterani per acquisto 1ª HD

Messaggio da nightster68 »

Melarosico79 ha scritto:
Ciao nightster68, i Touring mi hanno affascinato, sono molto belli ma sono anche un ragazzone non proprio Bad Boy per questo voglio oculare una scelta attenta.
Giuro che non l'ho capita.... :confuso:
Ultima modifica di nightster68 il 07/10/2013, 12:11, modificato 1 volta in totale.
E' difficile acchiappare un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando non c'è. (antico proverbio cinese)
Avatar utente
nightster68
Messaggi: 103
Iscritto il: 09/12/2012, 18:53
Modello: Road King FLHR
Località: My place

Re: Consigli da veterani per acquisto 1ª HD

Messaggio da nightster68 »

roadkingpurple ha scritto:
Melarosico79 ha scritto:...Ma che tu sappia il ciccio del 2013 dalla versione del 2014 in cosa si differenzia?
non sono molto esperto di ciccio del 2013/2014, però ci sono stati aggiornamenti importanti quest'anno sulla ciclistica/motore su tutti i modelli, ma non so dirti cosa di preciso sul ciccio...
a parte le colorazioni e la "frenata combinata" (novità 2014) credo siano del tutto identici.
E' difficile acchiappare un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando non c'è. (antico proverbio cinese)
Rispondi