HELP SOSTITUZIONE COLLETTORE SCARICO ROAD KING

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
Harley
Modello: Harley Davidson Road King

HELP SOSTITUZIONE COLLETTORE SCARICO ROAD KING

Messaggio da Harley »

Salve, sono il felice possessore di un Road King Classic may 2010 al quale, da tempo, ho montato i terminali di scarico screaming eagle street legal II e il filtro aria, della stessa marca, cod 29260/08. Per completare il tutto ho acquistato il sest e rimappato la centralina con la mappa dedicata per la mia moto. Per migliorare la sonorità e perchè no le prestazioni, ho deciso di acquistare i collettori vance hines power duals ed è per questo che prima di accingermi alla sostituzine di quelli di fabbrica, chiedo aiuto a voi altri harleysti sicuramente più esperti di me.
Punto di domanda: una volta montati i nuovi collettori, quindi privi di catalizzatore, è necessario rimappare la centralina con altra mappa o è sufficiente per tale modifica la mappa che ho già installato con il sest sul mio Road 2010?
Vi premetto che che la mia zona è priva di ogni tipo di officina specializzata per Harley e pertanto, stante la mia scarsa preparazione, ne consegue che una eventuale mdifica da apportare alla mappa fornitami con il sest per me sarebbe un problemone.
Buona strada a tutti :hola: :hola:
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Re: HELP SOSTITUZIONE COLLETTORE SCARICO ROAD KING

Messaggio da berry »

Harley ha scritto:Salve, sono il felice possessore di un Road King Classic may 2010 al quale, da tempo, ho montato i terminali di scarico screaming eagle street legal II e il filtro aria, della stessa marca, cod 29260/08. Per completare il tutto ho acquistato il sest e rimappato la centralina con la mappa dedicata per la mia moto. Per migliorare la sonorità e perchè no le prestazioni, ho deciso di acquistare i collettori vance hines power duals ed è per questo che prima di accingermi alla sostituzine di quelli di fabbrica, chiedo aiuto a voi altri harleysti sicuramente più esperti di me.
Punto di domanda: una volta montati i nuovi collettori, quindi privi di catalizzatore, è necessario rimappare la centralina con altra mappa o è sufficiente per tale modifica la mappa che ho già installato con il sest sul mio Road 2010?
Vi premetto che che la mia zona è priva di ogni tipo di officina specializzata per Harley e pertanto, stante la mia scarsa preparazione, ne consegue che una eventuale mdifica da apportare alla mappa fornitami con il sest per me sarebbe un problemone.
Buona strada a tutti :hola: :hola:
Sicuro che sul CD del sert non ci sia una mappatura x la tua configurazione?
harley's don't leak oil
they mark their territory
nightster68
Modello: Road King FLHR

Re: HELP SOSTITUZIONE COLLETTORE SCARICO ROAD KING

Messaggio da nightster68 »

berry ha scritto: Sicuro che sul CD del sert non ci sia una mappatura x la tua configurazione?
Per quel (poco) che ne so, sul cd del SERT/SEST trovi mappe adattate a componentistica SE.
E' difficile acchiappare un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando non c'è. (antico proverbio cinese)
Rispondi