Chiuso il vecchio si apre il nuovo! Per chi è delle zone e ha voglia di farsi nuovi amici,bere una birra o stare semplicemente a fare 4 chiacchiere ogni tanto,il mercoledì sera ci si ritrova da GERRY.
Per info e tutto quello che riguarda il ritrovo usiamo questo thread.
roadkingpurple ha scritto:se è aperto anche in inverno organizziamo una sera che ci si incontra...
Certo che è aperto anche in inverno,vai tranky! Quando vuoi basta che ci fai sapere e ci si becca!
dunque,... io da novembre lavoro il weekend, a parte la prima e l'ultima di novembre che ho impegni si potrebbe fare...diciamo il 13 novembre, lo so che è presto, ma con il giusto tempo si può organizzare un mega incontro
se il tempo è bello, visto che mi piacerebbe un'incontro in moto direi di fissare il 13 novembre... facciamo lista?
Il 13 novembre.....si può fare,certo che in moto la sera dipende molto da come butta il tempo.Cmq sia moto o meno per noi non c'è problema,tanto la serata del mercoledì è cmq fissa e qualcuno c'è sempre.
Se però si vuole fare qualcosa più in grande e ritrovarsi in più persone direi che una lista ci vuole proprio.
calcola che io vengo da bergamo, quindi se il meteo non fosse bello è logico che non mi metto in moto, si puo fare anche una mangiatina in compagnia magari...
se tu ci vai spesso prova a sentire se si può fare
poi magari facciamo lista non so se qui o aprire un tread
roadkingpurple ha scritto:calcola che io vengo da bergamo, quindi se il meteo non fosse bello è logico che non mi metto in moto, si puo fare anche una mangiatina in compagnia magari...
se tu ci vai spesso prova a sentire se si può fare
poi magari facciamo lista non so se qui o aprire un tread
Ok,ne parlo mercoledì prossimo con Gerry e vediamo che cosa si può organizzare.Soprattutto sapere se in quella data non ha altro in ballo ecc ecc.Così ci portiamo avanti.
Bella max, ultimamente sono un po latitante però il mercoledi sono fisso, oltre agli altri giorni
Bravo ogni tanto la stanza va arieggiata, basta che non siano scoregge yep yeeeeaaah