le nostre moto: postate le foto qui
Re: le nostre moto: postate le foto qui
Concordo con il mech! La sua sella è la morte sua.......poi effettivamente il motore nero e cromato è insuperabile!!!
È bella anche l'originale del Low Rider, che ha la sella del conducente scavata per abbassare la seduta.lorihd ha scritto:La sella le pera l'ò messa per neccessità,sono un pò bassino,con quella originale arrivo pochino con i piedi.
Mò devo riprendermi un pò dallo scioc economico dell'acquisto, pian panino ci metterò le mani anche su questa.

Perché pazzo? Un BENEFATTORE vorrai dire... Ce ne fossero di più così...lorihd ha scritto:Tengo pure quella, la monto per fare tragitti più lunghi con mia moglie,effettivamente è più comoda per entrambi,e non guasta l'estetica.
La comprai da un pazzo per 50.euri.

Io invece ho ancora qualche dettaglio da sistemare ma direi che ci siamo...

- Silverpearl
- Modello:
Hai coperto la targa ma hai lasciato il numero del telaio in vista........ so chi sei, come ti chiami e dove dimori............ sei fregato!!!!marce75 ha scritto:Io invece ho ancora qualche dettaglio da sistemare ma direi che ci siamo...

È un po' che non posto foto della mia moto, ha qualche aggiornamento estetico per cui rinnovo qualche foto:

Ciao Ragazzi questa è la mia moto. Per ora ho soltanto queste due foto. Quando ci sarà qualche bella giornata ne farò altre.

Uploaded with ImageShack.us

il Wide Glide mi piace da impazzire

la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Scusate ma...i cavi candele colorati dove li prendete? belli io li vorrei blu....!
If it has tits or wheels than you got problems...
- Silverpearl
- Modello:
opppssss, esponi il fianco??!!kunibo ha scritto:Scusate ma...i cavi candele colorati dove li prendete? belli io li vorrei blu....!

Ne trovi a bizzeffa sui cataloghi aftermarket! Custom Crome, Rizoma o altri.