Ciao Stein come stai tutto bene? Un abbraccio a te e alla tua signora!!
Ricambio con il cuore ragazzi, avete la mia stima perche' a mandare avanti con costanza la community ci vuole impegno e voi ci mettete cuore e p@lle.
Magari ci si vede al pranzo/ cena di Natale, chissa'...
Grazie Stein per le belle parole... Non è facile partecipare tra mille impegni, ma c'è sempre un po' di tempo per salutare gli amici del forum!
Noto che sta facendo un bel settembre....e dicono che anche ottobre sarà mite.Se il caldo prosegue con toni umani direi che non è male.Così avremo un inverno corto si spera (anche se io d'inverno sono nel mio clima ideale! ).
qua in Germania le cose vanno bene per ora, altri 4 o 5 anni di Merkel che sovietizza la crucconia poi sara' da fare i conti.
Mi tocchera' vendere il Dyna e prendere una Ural se va avanti cosi'.
qua in Germania le cose vanno bene per ora, altri 4 o 5 anni di Merkel che sovietizza la crucconia poi sara' da fare i conti.
Mi tocchera' vendere il Dyna e prendere una Ural se va avanti cosi'.
Tu tutto ok?
Gran trattore anche la Ural! E ci escono delle "special" molto molto particolari!!
Che ti posso dire....quà è dura.....nel senso che tirare avanti la carretta è cosa assai complicata.
Hai fatto bene tu a levare le tende da questo paese e volgere lo sguardo altrove..
A poterlo fare...............
Finchè c'è la salute che ci assiste possiamo dire che va bene che a mio avviso stare in salute oggigiorno con tutto il nervoso che si deve mandar giù.......mah......vedremo sui tempi lunghi....