uno dei due terminali cycle shack ha una macchia gialla....
non riesco a levarla con niente.... sto rpvando di tutto, il wd40... vari prodotti per acciaio.... prodotti per argenteria.... panni e spugnette abrasive.... ma non se ne viene....
ma che cavolo e' sta macchia gialla?? la cromatura che si cuoce?? o qualcosa che si e' cotto sopra la cromatura??
ma pork....
Mau
fidati della volpe del lupo e del tasso... ma non della donna dal cuIo basso.....
non so' il termine adatto, ma e' la cromatura che si e' "scottata", asiste una pasta apposta se non erro l'ho vista sul catalogo zodiac o w&w ma non so' se funziona.......Ti sei fatto una bella sparata in autostrada!!!!!!
Mechano ha scritto:Hai quel cilindro un po' magretto. Comunque le cycle shack di ferraccio economico da 60 euro hanno una cromatura sottile e si ingialliscono presto.
pensandoci bene anche io ho i due scarichi originali con la parte d'imbocco ai collettori un po' ingialliti,potrebbe essere anche che non sono stretti a sufficenza permettendo così di far uscire un po' di calore ?
du pila di sticchiu tiranu chiossa' di du vo' mpaiati.
Il destino ti aspetta sulla strada che hai scelto per evitarlo.
Mechano ha scritto:Hai quel cilindro un po' magretto. Comunque le cycle shack di ferraccio economico da 60 euro hanno una cromatura sottile e si ingialliscono presto.
pensandoci bene anche io ho i due scarichi originali con la parte d'imbocco ai collettori un po' ingialliti,potrebbe essere anche che non sono stretti a sufficenza permettendo così di far uscire un po' di calore ?
No semplicemente lì la cromatura è sottile e se hai una carburazione tendenzialmente magra il calore ingiallisce la cromatura.
Dovresti preoccuparti se fossero diventati blu in relativamente poco tempo. Allora vuol dire che la carburazione è pericolosamente magra.
Se sfiatassero vedresti segni di fuligine vicino alle fessure e al raccordo.
Il prodotto al quale si riferisce berry è questo: BLUEAWAY (Speciale composto chimico per rimuovere dalla marmitte la colorazione bluastra o gialla prodotta dal calore. 70 grammi).
Da catalogo W&W codice: 97-312 € 18,75
Ciccio ha scritto:Il prodotto al quale si riferisce berry è questo: BLUEAWAY (Speciale composto chimico per rimuovere dalla marmitte la colorazione bluastra o gialla prodotta dal calore. 70 grammi).
Da catalogo W&W codice: 97-312 € 18,75
Quando fate cosi', mi fate paura!!! che servizio!!!