Ho acquistato il gruppo dei comandi avanzati cromati per sostiture quelli stock neri.
C'è solo un piccolo problemino, le torx T45 che reggono il tutto non vengono.
Ho provata ad inondare la zona con lo svitol e picchiettare ma di svitarsi non ne vogliono proprio sapere ste minchia di viti.
Qualche anima pia avrebbe qualche magico consiglio da darmi prima che faccia danni?
Smontare i comandi avanzati originali.
- Bob Harley
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Re: Smontare i comandi avanzati originali.
Ma le sviti dal lato giusto? Skerzo!!
Le cose da fare sono:
Prolunga, se non viene ancora , tiratina poi colpo secco con un martello x svitare, oppure scaldare la vite così il frenafiletti tende a mollare......e poi tirare un bel " zio can sto` mona d` un bulon che vada a troie!!!!!....."
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Prolunga, se non viene ancora , tiratina poi colpo secco con un martello x svitare, oppure scaldare la vite così il frenafiletti tende a mollare......e poi tirare un bel " zio can sto` mona d` un bulon che vada a troie!!!!!....."
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Re: Smontare i comandi avanzati originali.
Risolto tramite chiave Torx a T più lunga e altra razione di Svitol.


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Re: Smontare i comandi avanzati originali.
berry ha scritto:Ma le sviti dal lato giusto? Skerzo!!
Le cose da fare sono:
Prolunga, se non viene ancora , tiratina poi colpo secco con un martello x svitare, oppure scaldare la vite così il frenafiletti tende a mollare......e poi tirare un bel " zio can sto` mona d` un bulon che vada a troie!!!!!....."






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Re: Smontare i comandi avanzati originali.
Se non si svitano, usa il principio fisico del riscaldamento come ti ha detto berry! 

- Bob Harley
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Re: Smontare i comandi avanzati originali.
Aggiornamento:
Operazione conclusa con successo.
fase1 : applicazione generosa di svitol ai due lati dei bulloni, si vedeva bene che questo penetrava all'interno.
fase2 : picchiettato torx con un cacciavite e martello.
fase3 : attesa di circa 20'.
fase4 : svitate torx con reletiva chiave a T, questo per applicare la forza su untrambi i lati della testa ed evitare di rovinarla.
fase5 : pulizia filetti, sia vite che sede. Effettivamente vi era del frenafiletti applicato in fabbrica.
Facile no?

Operazione conclusa con successo.
fase1 : applicazione generosa di svitol ai due lati dei bulloni, si vedeva bene che questo penetrava all'interno.
fase2 : picchiettato torx con un cacciavite e martello.
fase3 : attesa di circa 20'.
fase4 : svitate torx con reletiva chiave a T, questo per applicare la forza su untrambi i lati della testa ed evitare di rovinarla.
fase5 : pulizia filetti, sia vite che sede. Effettivamente vi era del frenafiletti applicato in fabbrica.
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Re: Smontare i comandi avanzati originali.
Molto bene!!
Grazie per l'aggiornamento!!

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