La mia Moto - Deuce2000

Foto e video degli utenti
robertoharley
Modello:
Contatta:

Re: La mia Moto - Deuce2000

Messaggio da robertoharley »

Premetto IMHO:
Moto spettacolare
Borse orrende che rovinano quello spettacolo
Toglile, ti prego e fi una foto senza
Grazie x la comprensione
:ok:
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

robertoharley ha scritto:Premetto IMHO:
Moto spettacolare
Borse orrende che rovinano quello spettacolo
Toglile, ti prego e fi una foto senza
Grazie x la comprensione
:ok:
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Messaggio da berry »

Se non fosse x il forcellone e le borse la troverei stupenda
harley's don't leak oil
they mark their territory
deuce2000

Messaggio da deuce2000 »

come richiesto, posto il link dove potete vedere entrambe le versioni... bagger and not.
ovviamente, le borse si possono mettere o togliere facilmente... 4 bulloni. Pertanto uno può fare come meglio crede, tenerle o toglierle.

resto dell'idea ( ovviamente personale ) che sia nella versione con che in quella senza, lo stile non si alteri granchè.
vedendola dal vivo nelle 2 configurazioni, specie andandoci su, con le borse che escono in lunghezza dalla linea della moto, la stessa sembra ancora più bassa e lunga. ma insomma, ripeto, è un'operazione semplice e posso scegliere. ho fatto le foto "con" perchè ultimamente le lascio su.

cmq ringrazio tutti sia x i complimenti che per quelli che non apprezzano alcuni particolari ma che, in modo GARBATO, dicono la propria opinione.

ritengo fondamentale che, a prescindere dai gusti, si esponga le proprie opinioni senza offendere o denigrare chi ha fatto delle scelte diverse dalle proprie! ( specie poi se ha avuto eccellenti... riconoscimenti ! ).
Qui ho trovato rispetto ed educazione... a differenza di quello che succede su altri forum Italiani.

https://www.facebook.com/media/set/?set ... 80b204b6c3 ( ps, non serve account FB per vederle... basta cliccare )

V
Bloccato