Ciao Bikers,
Ieri sono andato a vedere lo springer del 2004 e devo dire che mi è piaciuto il motore gira bene, la forcella springer mi sembra a posrto è stata solo riverniciata perche i 9 anni si cominciavano a vedere.
C'e' anche tutta la documentazione di corredo relaiva a fatture di manutenzione tagliandi etc..
L'unico neo sarebbe il manubrio che non mi piace proprio (un ape altissimo) e il prezzo che non scende di un euro..
Softail springer del 2004
Re: Softail springer del 2004
ivanoman ha scritto:Ciao Bikers,
Ieri sono andato a vedere lo springer del 2004 e devo dire che mi è piaciuto il motore gira bene, la forcella springer mi sembra a posrto è stata solo riverniciata perche i 9 anni si cominciavano a vedere.
C'e' anche tutta la documentazione di corredo relaiva a fatture di manutenzione tagliandi etc..
L'unico neo sarebbe il manubrio che non mi piace proprio (un ape altissimo) e il prezzo che non scende di un euro..
Quanto ti ha chiesto?
MODERATORE FORUM
2004 ... 1450 cc...
softail ... springer ....
:badidea:
softail ... springer ....
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
- roadkingpurple
- Modello: roadking - vespa vnb
il manubrio è uno degli ultimi problemi...ivanoman ha scritto:Ciao Bikers,
sei andato da un privato?
la moto e stock o è pasticciata?
sono dettagli che contano, se poi ti sembra che giri bene, inoltre che utilizzo ne faresti, la usi o è solo per avere una springa in box, perchè se è la seconda che problemi ci sono se ha 100k km, meglio sapere che ha fatto strada, non come molti che la vendono per inutilizzo con 5000 km ed hanno 7-8 anni...dai
-
watthd
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
marvet ha scritto:2004 ... 1450 cc...![]()
softail ... springer ....![]()
:badidea:
ciao MaxMassimo ha scritto:ivanoman ha scritto:Ciao Bikers,
Quanto ti ha chiesto?
vuole 10k euri
I prezzi in giro sono quelli....per trovare a meno bisogna continuare la ricerca,ma non so poi alla fine quanto convenga.. 
MODERATORE FORUM
nel senso che forse conviene cercare con qualche km meno..Massimo ha scritto:I prezzi in giro sono quelli....per trovare a meno bisogna continuare la ricerca,ma non so poi alla fine quanto convenga..