De gustibus et coloribus non disputandum est, fortunatamente! Lascio agli altri la decisione su cosa sia bello o brutto, io mi limito a dire cosa mi piace e cosa non mi piace.marvet ha scritto: Ma va...anche io ho un amico a cui piacciono le ragazze brutte e grasse...
se piacciono a lui tanto basta... c'è anche a chi piacciono gli uomini con le tette.......
![]()
![]()
Fat Bob 2014
Re: Fat Bob 2014
ESATTOVal ha scritto:De gustibus et coloribus non disputandum est, fortunatamente! Lascio agli altri la decisione su cosa sia bello o brutto, io mi limito a dire cosa mi piace e cosa non mi piace.marvet ha scritto: Ma va...anche io ho un amico a cui piacciono le ragazze brutte e grasse...
se piacciono a lui tanto basta... c'è anche a chi piacciono gli uomini con le tette.......
![]()
![]()

P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Chi può dire cosa sia bello o brutto?...Nemmeno gli scribacchini che stanno dietro alle riviste motociclistiche sanno cosa sia meglio o peggio.
Son pagati per dire quello che la rivista vuole che dicano ecc ecc...
Ci piace quello che ci piace e stop.Lecito è poter dire la propria anche se va contro il parere altrui.
Qui nessuno è un esperto di look o design....se c'è qualcuno che lo è che si faccia avanti a dire la sua.
Umilmente dico la mia e stop.
L'importante è che non si finisca a discutere o litigare per un parafango ok?
Son pagati per dire quello che la rivista vuole che dicano ecc ecc...
Ci piace quello che ci piace e stop.Lecito è poter dire la propria anche se va contro il parere altrui.
Qui nessuno è un esperto di look o design....se c'è qualcuno che lo è che si faccia avanti a dire la sua.

Umilmente dico la mia e stop.

L'importante è che non si finisca a discutere o litigare per un parafango ok?

MODERATORE FORUM
Caro Massimo ... ti inviterei gentilmente a rileggere quello che ho scritto e sempre gentilmente ti chiederei di spiegarmi dove io avrei alzato i toni ... e dove io non avrei rispettato l'opinione altrui ...Massimo ha scritto:tnsintex ha scritto:
aggiungo ottima ciclistica e buone sospensioni (sempre non pesi 150 kg)... poi cambiando le parabole con quelle per il mercato americano che montano lampade h13 ( le stesse che monta la camaro) la notte si illumina... se parliamo solo di estetica mi sembra inutile sottolineare ogni volta che i gusti son gusti ma da qui a spalare medda su un modello perché non piace non sono d'accordo .
Caro Tnsintex penso che si debba rispettare l'opinione di chiunque,anche se contraria alla nostra.Poi sul resto del tuo scritto ti chiederei gentilmente di abbassare i toni grazie.
Con lo scrivere "spalare merda" non mi sembra che sei stato particolarmente moderato.Ma cmq possiamo chiudere qui la cosa.Le nostre sono opinioni che si perdono nei meandri del forum.Andiamo avanti e voltiamo pagina. 

MODERATORE FORUM
Massimo ha scritto:Con lo scrivere "spalare merda" non mi sembra che sei stato particolarmente moderato.Ma cmq possiamo chiudere qui la cosa.Le nostre sono opinioni che si perdono nei meandri del forum.Andiamo avanti e voltiamo pagina.
era da molto che mancavo da questo forum ... e non mi ero accorto fosse diventato un forum di educande ... al posto di " spalare medda" potevo usare "gettare fango" e cmq essendo un modo di dire e che NEL CONTESTO del mio discorso non era assolutamente offensivo verso nessuno non capisco il senso del tuo rimprovero e... aggiungo ... essendo anche stato rimproverato di mancare di rispetto verso le opinioni altrui mentre esprimevo una mia semplice opinione direi che tu per primo non rispetti la mia ... puoi anche voltare pagina ma resto rammaricato dal tuo inutile quanto inappropriato rimprovero. Se poi qui si soffre di sindrome da vigile urbano tolgo il disturbo e baci e abbracci.
ps. la parola merda è in italiano ed usata anche da Dante Alighieri nella Divina Commedia ... se non indirizzata a scopo offensivo direttamente ad un soggetto , resta una parola come altre. Nel caso specifico "spalare merda" equivale a ricoprire di merda qualcosa al fine di renderlo sgradevole o comunque renderlo oggetto di disprezzo ...
tnsintex ha scritto:
era da molto che mancavo da questo forum ... e non mi ero accorto fosse diventato un forum di educande ... al posto di " spalare medda" potevo usare "gettare fango" e cmq essendo un modo di dire e che NEL CONTESTO del mio discorso non era assolutamente offensivo verso nessuno non capisco il senso del tuo rimprovero e... aggiungo ... essendo anche stato rimproverato di mancare di rispetto verso le opinioni altrui mentre esprimevo una mia semplice opinione direi che tu per primo non rispetti la mia ... puoi anche voltare pagina ma resto rammaricato dal tuo inutile quanto inappropriato rimprovero. Se poi qui si soffre di sindrome da vigile urbano tolgo il disturbo e baci e abbracci.
ps. la parola merda è in italiano ed usata anche da Dante Alighieri nella Divina Commedia ... se non indirizzata a scopo offensivo direttamente ad un soggetto , resta una parola come altre. Nel caso specifico "spalare merda" equivale a ricoprire di merda qualcosa al fine di renderlo sgradevole o comunque renderlo oggetto di disprezzo ...
Volta pagina.

MODERATORE FORUM
http://www.moto.it/prove/harley-davidso ... t-bob.html
Ecco una bella "sviolinata" sulla nuova fat bob... Comunque qualche giorno fa l'ho vista dal concessionario in versione nera lucida ed ho pienamente confermato il mio giudizio: mi piace assai.
Ecco una bella "sviolinata" sulla nuova fat bob... Comunque qualche giorno fa l'ho vista dal concessionario in versione nera lucida ed ho pienamente confermato il mio giudizio: mi piace assai.
Figuriamoci se qualcuno scriveva un articolo dove si parlava male della coda orrida.Val ha scritto:http://www.moto.it/prove/harley-davidso ... t-bob.html
Il Fat Bob mi piace molto anche quello nuovo, pero la coda gliela cambierei. Non sono un cuoco quindi i fornelli non mi servono.
Preferirei una bella striscia a led al limite.
Ecco, la coda tagliata la lascerei, mi piace di più di quella di prima. Però la modifica dei led potrebbe essere risolutiva: tre strisce di led rossi al posto dei due "occhi". Ottima idea ivanoman!ivanoman ha scritto: Figuriamoci se qualcuno scriveva un articolo dove si parlava male della coda orrida.
Il Fat Bob mi piace molto anche quello nuovo, pero la coda gliela cambierei. Non sono un cuoco quindi i fornelli non mi servono.
Preferirei una bella striscia a led al limite.