il grufo ha scritto:.ieri invece mi sono sparato 250 km...........con la stessa moto................tra l'altro dalle parti di bergamo perchè dovevo passare dal concessionario per prenotare il tagliando..........
eccoti qua...non hai perso tempo...sono contento.
è un amico tuo? se viene anche lui l'11 aprile ci saranno 4 Rocker
...purtroppo nn posso..la domenica lavoro fino alle 10\11..............cmq sembra che le rocker nn siano poi così poche............
Speedo280 ha scritto:ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh ho finito le modifiche e alle 19.30 sono uscito a farmi un bel giretto....cavolo con la centralinazza del buon Mec la moto va liscia liscia, uno spettacolo
Ti fa in chiusura in decelerazione come se si spegnesse per riaccendersi a regime molto basso?
La mia Power Commander V lo fa. Mi sa che monterò anche io una Daytona e vendo la Power Commander V.
Comunque quando si fa un po' di datalogging con il Twin Scan e si riesce ad affinare la mappa la moto va ancora più fluida...
Ho una mappa di confronto personalizzata che prevede 14,2:1 in un range ristretto, quello giusto per il cruising in superstrada, 13,8:1 ai bassi regimi e basse aperture del gas, 13,3 ai medi e 13:1 agli alti e alte aperture.