incredibile...

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Albert_SE
Modello:

Re: incredibile...

Messaggio da Albert_SE »

jack79 ha scritto:oggi avendo il pomeriggo libero per via della cassaintegrazione mi faccio un bel giretto: non tutto il male vien per nuocere

allora siamo in due a fare un giretto oggi pomeriggio: anzi io ci vado tra 10 min che devo andare a vedere un lavoretto e piglio su la moto.

ciao e buon giro :ok:
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Messaggio da Mechano »

Albert_SE ha scritto:
jack79 ha scritto:oggi avendo il pomeriggo libero per via della cassaintegrazione mi faccio un bel giretto: non tutto il male vien per nuocere

allora siamo in due a fare un giretto oggi pomeriggio: anzi io ci vado tra 10 min che devo andare a vedere un lavoretto e piglio su la moto.

A me prima mi tocca aspirare casa... La donna non c'è da tre giorni e se quando torna vede che non ho pulito un ca%%o, mi caccia via.

Io non voglio farlo, è lavoro da donne...
Immagine Immagine
Immagine
jack79
Modello:

Messaggio da jack79 »

Mechano ha scritto:
Albert_SE ha scritto:

A me prima mi tocca aspirare casa... La donna non c'è da tre giorni e se quando torna vede che non ho pulito un ca%%o, mi caccia via.

Io non voglio farlo, è lavoro da donne...
Immagine Immagine
azz se la tua donna delle pulizie e qualla sulla foto di dx mi sacrifico ,mentre lei passa l'aspirapolvere io gli sto dietro per tenergli il filo :pig:
du pila di sticchiu tiranu chiossa' di du vo' mpaiati.
Il destino ti aspetta sulla strada che hai scelto per evitarlo.
Immagine Immagine Immagine
il grufo
Modello:

Messaggio da il grufo »

Albert_SE ha scritto:
jack79 ha scritto:
il grufo ha scritto:.ieri invece mi sono sparato 250 km...........con la stessa moto................tra l'altro dalle parti di bergamo perchè dovevo passare dal concessionario per prenotare il tagliando..........
eccoti qua...non hai perso tempo...sono contento.
è un amico tuo? se viene anche lui l'11 aprile ci saranno 4 Rocker :wowo!!:

...purtroppo nn posso..la domenica lavoro fino alle 10\11..............cmq sembra che le rocker nn siano poi così poche............
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Messaggio da Mechano »

Speedo280 ha scritto:ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh ho finito le modifiche e alle 19.30 sono uscito a farmi un bel giretto....cavolo con la centralinazza del buon Mec la moto va liscia liscia, uno spettacolo :hola:
Ti fa in chiusura in decelerazione come se si spegnesse per riaccendersi a regime molto basso?
La mia Power Commander V lo fa. Mi sa che monterò anche io una Daytona e vendo la Power Commander V.

Comunque quando si fa un po' di datalogging con il Twin Scan e si riesce ad affinare la mappa la moto va ancora più fluida...

Ho una mappa di confronto personalizzata che prevede 14,2:1 in un range ristretto, quello giusto per il cruising in superstrada, 13,8:1 ai bassi regimi e basse aperture del gas, 13,3 ai medi e 13:1 agli alti e alte aperture.
Immagine
Rispondi