Fat Bob 2014
Re: Fat Bob 2014
Se uno chiede un consiglio deve accettare anche pareri diversi dai propri. Se poi uno cerca l'iprocrisia si può dire che il fat bob è la moto più bella del mondo. 

Nessuno ha cercato né l'uno né l'altro!Giuseppe ha scritto:Se uno chiede un consiglio deve accettare anche pareri diversi dai propri. Se poi uno cerca l'iprocrisia si può dire che il fat bob è la moto più bella del mondo.

Comunque ad esempio a me non piace la forcella springer... Ed ora fustigatemi!
Val ha scritto:Nessuno ha cercato né l'uno né l'altro!Giuseppe ha scritto:Se uno chiede un consiglio deve accettare anche pareri diversi dai propri. Se poi uno cerca l'iprocrisia si può dire che il fat bob è la moto più bella del mondo.è ovvio che ci sono modelli che piacciono meno alla maggior parte delle persone, però non per questo sono secondo me da considerarsi brutti in maniera assoluta... A parte il boat tail!!!
![]()
ok dai sei uno controtendenza, se a te piace, dillo pure, nessuno ti mangerà per questo. Ma non puoi pretendere che gli altri la pensano come te. Ognuno esprime il proprio giudizio, bello o brutto che sia.
Se a 9 utenti su 10, il nuovo fat bob non piace, un motivo ci sarà!? Alla fine la HD ascolterà le 9 persone per tenere o togliere dal listino quel modello.
Per la springer non ti preoccupare, tanto non la fanno più.
Scusami ma non ho preteso che gli altri la pensassero come me, forse ti riferisci a qualcun altro. Ho solo detto che a me piace e che secondo me non è poi così orribile... Lungi dal voler "pretendere" qualcosa... hey, stiamo parlando di gusti!!Giuseppe ha scritto:Val ha scritto:Nessuno ha cercato né l'uno né l'altro!Giuseppe ha scritto:Se uno chiede un consiglio deve accettare anche pareri diversi dai propri. Se poi uno cerca l'iprocrisia si può dire che il fat bob è la moto più bella del mondo.è ovvio che ci sono modelli che piacciono meno alla maggior parte delle persone, però non per questo sono secondo me da considerarsi brutti in maniera assoluta... A parte il boat tail!!!
![]()
ok dai sei uno controtendenza, se a te piace, dillo pure, nessuno ti mangerà per questo. Ma non puoi pretendere che gli altri la pensano come te. Ognuno esprime il proprio giudizio, bello o brutto che sia.
Se a 9 utenti su 10, il nuovo fat bob non piace, un motivo ci sarà!? Alla fine la HD ascolterà le 9 persone per tenere o togliere dal listino quel modello.
Per la springer non ti preoccupare, tanto non la fanno più.
Per la springer non mi preoccupo affatto, dicevo solo di essere uno dei pochi a cui non piaceva, dato che di ste forcelle ne vedo a bizzeffe messe pure nelle friggitrici o nelle carriole

Del Fat Bob 2014 è il parafango posteriore che non convince (il sottoscritto).Pur di cambiare stanno stravolgendo un pò troppo le loro moto.... 

MODERATORE FORUM
- lvlao
- Modello: FLHRSI 2006 Platinum Edition
Roadking Custom - Località: Villasanta
- Contatta:
Si, ma il Fat Bob non e' mai stata una Harley "Classica" in senso stretto e credo che su di lei possano permettersi di sperimentare e osare, imho eh!Massimo ha scritto:Del Fat Bob 2014 è il parafango posteriore che non convince (il sottoscritto).Pur di cambiare stanno stravolgendo un pò troppo le loro moto....

Road King Custom 2006 Platinum Ed.
- vins
- Modello: fxdc
Bè forse questa potrebbe esse l'unica scusante....se lo avessero fatto ad una SuperGlide?? Eppure allo Sporty hanno tolto il fanale mitico e messo le frecce a led.....nessuno si è lamentato.....e sullo streetbob hanno messo uno Sparto....è poi le frecce a led anche lì.....eppure non è successo il finimondo....lvlao ha scritto:Si, ma il Fat Bob non e' mai stata una Harley "Classica" in senso stretto e credo che su di lei possano permettersi di sperimentare e osare, imho eh!Massimo ha scritto:Del Fat Bob 2014 è il parafango posteriore che non convince (il sottoscritto).Pur di cambiare stanno stravolgendo un pò troppo le loro moto....
Resta comunque il fatto, come già detto prima, che questa sarà la degna erede della boat Tail.....
L'hai detto anche te

....ed in futuro varrà un bel po' di soldini perché la compreranno in pochi....
...io sicuramente non la comprerò, ma bisogna dire che anche qui c'è scritto Harley Davidson é!!!!

Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
vins ha scritto:Bè forse questa potrebbe esse l'unica scusante....se lo avessero fatto ad una SuperGlide?? Eppure allo Sporty hanno tolto il fanale mitico e messo le frecce a led.....nessuno si è lamentato.....e sullo streetbob hanno messo uno Sparto....è poi le frecce a led anche lì.....eppure non è successo il finimondo....lvlao ha scritto:Si, ma il Fat Bob non e' mai stata una Harley "Classica" in senso stretto e credo che su di lei possano permettersi di sperimentare e osare, imho eh!Massimo ha scritto:Del Fat Bob 2014 è il parafango posteriore che non convince (il sottoscritto).Pur di cambiare stanno stravolgendo un pò troppo le loro moto....
Resta comunque il fatto, come già detto prima, che questa sarà la degna erede della boat Tail.....
L'hai detto anche te![]()
....ed in futuro varrà un bel po' di soldini perché la compreranno in pochi....
...io sicuramente non la comprerò, ma bisogna dire che anche qui c'è scritto Harley Davidson é!!!!
![]()
Vins-
Si ma le frecce a Led stanno abbastanza bene e puliscono tutta la parte posteriore mantenendo una bella linea "classica" invece il FAT BOB corre un altra gara... tipo le paraolimpiadi delle moto assieme alla deuce la rocker la XR e capitanata dal V-ROD

P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
giusto i modelli che mi piaccionomarvet ha scritto:vins ha scritto: Si ma le frecce a Led stanno abbastanza bene e puliscono tutta la parte posteriore mantenendo una bella linea "classica" invece il FAT BOB corre un altra gara... tipo le paraolimpiadi delle moto assieme alla deuce la rocker la XR e capitanata dal V-ROD
![]()
![]()
Scusate non ho resisitito

ok, ho capito: allora a me non piacciono le harley!

pensa che se facessero una iron con motore 1200, doppio freno a disco anteriore e sospensioni decenti, correrei a comprarla!
Val ha scritto:giusto i modelli che mi piaccionomarvet ha scritto:vins ha scritto: Si ma le frecce a Led stanno abbastanza bene e puliscono tutta la parte posteriore mantenendo una bella linea "classica" invece il FAT BOB corre un altra gara... tipo le paraolimpiadi delle moto assieme alla deuce la rocker la XR e capitanata dal V-ROD
![]()
![]()
Scusate non ho resisitito
![]()
ok, ho capito: allora a me non piacciono le harley!![]()
![]()
pensa che se facessero una iron con motore 1200, doppio freno a disco anteriore e sospensioni decenti, correrei a comprarla!
Ma va...

P.S.