Ghino
-
- Modello:
Re: Ghino
Bhè se non erro sei di Firenze, quindi se ti muovi in direzione mare ci passi per forza ;)rovescioinback ha scritto:Località: Aglian engel's
..................................................................................................................
Notato ora.....ci passo diverse volte......ma la maggior parte delle volte la vedo dall'autostrada.
Ci vediamo
Ciao
- rovescioinback
- Modello:
Ghino ha scritto:Bhè se non erro sei di Firenze, quindi se ti muovi in direzione mare ci passi per forza ;)rovescioinback ha scritto:Località: Aglian engel's
..................................................................................................................
Notato ora.....ci passo diverse volte......ma la maggior parte delle volte la vedo dall'autostrada.
Ci vediamo
Ciao

Bhè per una serie di eventi, e per la mia pigrizia...e monotonia mi ero dimenticato di questo Forum...chiedo venia!!
purtroppo se non curioso nel mondo harley la notte non dormo..
Ho visto che qui si è creato un bel posticino..anche se di solito leggo e non scrivo sarà un piacere curiosare in giro.
Ah! Un Saluto di nuovo a tutti
purtroppo se non curioso nel mondo harley la notte non dormo..

Ho visto che qui si è creato un bel posticino..anche se di solito leggo e non scrivo sarà un piacere curiosare in giro.

Ghino ha scritto:Bhè per una serie di eventi, e per la mia pigrizia...e monotonia mi ero dimenticato di questo Forum...chiedo venia!!
purtroppo se non curioso nel mondo harley la notte non dormo..![]()
Stancato del Custombiker?

MODERATORE FORUM
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Ben trovato!Ghino ha scritto:Bhè per una serie di eventi, e per la mia pigrizia...e monotonia mi ero dimenticato di questo Forum...chiedo venia!!

No no ...Massimo ha scritto:Ghino ha scritto:Bhè per una serie di eventi, e per la mia pigrizia...e monotonia mi ero dimenticato di questo Forum...chiedo venia!!
Stancato del Custombiker?
Anzi dopo un periodo di Motard eTrial son Tornato ad un' Evo