Primo passo verso lo Street Glide
Re: Primo passo verso lo Street Glide
Le foto sono della zona dove vivo io , la prima é Formia la seconda é Sperlonga tutte e 2 in provincia di latina , zone bellissime da girare in moto.
caparda ha scritto:Le foto sono della zona dove vivo io , la prima é Formia la seconda é Sperlonga tutte e 2 in provincia di latina.
Che belle zone! Mai stato........

MODERATORE FORUM
Massimo ha scritto:caparda ha scritto:Le foto sono della zona dove vivo io , la prima é Formia la seconda é Sperlonga tutte e 2 in provincia di latina.
Che belle zone! Mai stato........
Sei ad appena 752 km di distanza...una passeggiata.
caparda ha scritto:
Sei ad appena 752 km di distanza...una passeggiata.

MODERATORE FORUM
comunque...ho letto un po' di 3d e secondo me con il tuo SC riesci a spuntare in concessionario se è tenuto ve-ra-men-te bene un 11/11,5 per l'acquisto di una SG nuova. ti consiglierei di girare verso la patria dei tortellini
Troppo tardi alla fine mi hanno soddisfatto ed ho firmato il contrattoIvo³ ha scritto:comunque...ho letto un po' di 3d e secondo me con il tuo SC riesci a spuntare in concessionario se è tenuto ve-ra-men-te bene un 11/11,5 per l'acquisto di una SG nuova. ti consiglierei di girare verso la patria dei tortellini
bene, meglio così...allora buona strada!caparda ha scritto:Troppo tardi alla fine mi hanno soddisfatto ed ho firmato il contratto
Adesso lo vogliamo vedere in foto in sella al suo nuovo mezzo e come minimo ci dovrà fare 2 o 3 pagine di info!
Moto nuova? Hai da lavorare

Moto nuova? Hai da lavorare

MODERATORE FORUM
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
E' Cosa Buona e giusta!!Massimo ha scritto:Adesso lo vogliamo vedere in foto in sella al suo nuovo mezzo e come minimo ci dovrà fare 2 o 3 pagine di info!![]()
![]()
![]()
Moto nuova? Hai da lavorare![]()
![]()

watthd ha scritto:E' Cosa Buona e giusta!!Massimo ha scritto:Adesso lo vogliamo vedere in foto in sella al suo nuovo mezzo e come minimo ci dovrà fare 2 o 3 pagine di info!![]()
![]()
![]()
Moto nuova? Hai da lavorare![]()
![]()
Amen!

MODERATORE FORUM