il grufo ha scritto:.ieri invece mi sono sparato 250 km...........con la stessa moto................tra l'altro dalle parti di bergamo perchè dovevo passare dal concessionario per prenotare il tagliando..........
eccoti qua...non hai perso tempo...sono contento.
du pila di sticchiu tiranu chiossa' di du vo' mpaiati.
Il destino ti aspetta sulla strada che hai scelto per evitarlo.
il grufo ha scritto:.ieri invece mi sono sparato 250 km...........con la stessa moto................tra l'altro dalle parti di bergamo perchè dovevo passare dal concessionario per prenotare il tagliando..........
è un amico tuo? se viene anche lui l'11 aprile ci saranno 4 Rocker
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
berry ha scritto:ti aiuto, mi chiami e una delle due la porto a spasso io...........preferisco il vrod...
se la vieni qua a prendere, perchè no...
se l'11 aprile sei a piedi, fammelo sapere che te la presto: ovvio che se le fai anche solo un microscopico segnetto, ti conviene suicidarti all'istante...
berry ha scritto:ti aiuto, mi chiami e una delle due la porto a spasso io...........preferisco il vrod...
se la vieni qua a prendere, perchè no...
se l'11 aprile sei a piedi, fammelo sapere che te la presto: ovvio che se le fai anche solo un microscopico segnetto, ti conviene suicidarti all'istante...
Grazie mille!, ma e' meglio di no, con la jella che ho in questo periodo, sono sicuro che mi scagazza un piccione adosso, la merda rimbalza, finisce sul serbatoio e ti lascia il segno.........
Comunque apprezzo il gesto!
è un amico tuo? se viene anche lui l'11 aprile ci saranno 4 Rocker
lo conoco per vie dell'altro forum ,fa parte delle ostilita' ricevute di cui vi ho parlato nell'altro poste così gli ho consigliato di iscriversi.
du pila di sticchiu tiranu chiossa' di du vo' mpaiati.
Il destino ti aspetta sulla strada che hai scelto per evitarlo.
berry ha scritto:
Grazie mille!, ma e' meglio di no, con la jella che ho in questo periodo, sono sicuro che mi scagazza un piccione adosso, la merda rimbalza, finisce sul serbatoio e ti lascia il segno.........
Comunque apprezzo il gesto!
azzo, sei peggio di Mingardi: hai presente la sua canzone "a son sfighè"?