Softail springer del 2004
Softail springer del 2004
Bikers ho bisofno dei vostri preziosi consigli.
Ho trovato una springer del 2004 con quasi 100.000 km ad un prezzo di 10k. euri.
Premesso che giovedi vado a vederla mi dareste qualche dritta su cosa chiedere e cosa guardare ?
secondo voi se dovessi rifare il motore quanto potrebbe costare ?
Grazie raga!
Ho trovato una springer del 2004 con quasi 100.000 km ad un prezzo di 10k. euri.
Premesso che giovedi vado a vederla mi dareste qualche dritta su cosa chiedere e cosa guardare ?
Grazie raga!
Re: Softail springer del 2004
Mah! 100000 km. non sono pochi , se devi spendere 10000 euro e se poi devi anche rifare il motore stai fresco .
-
watthd
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Sono troppi 10000 €.. Già a 7000 /8000 si può iniziare a parlare.. È poi preparati circa 3000/3500 € per il motore, trasmissione, e chi più ne ha più ne metta.. 
A questo punto comprati la mia che ho lasciato in permuta al concessionario , allo stesso prezzo e con la metà dei chilometri 
- mpescatori
- Modello: HD DYNA FAT BOB 1584
Dove? Dove?ivanoman ha scritto:Bikers ho bisofno dei vostri preziosi consigli.
Grazie raga!
Scherzi a parte, io ti posso segnalare una Softail Heritage Classic con motore rifatto a soli 60k, (ora ne conta 65k) allo stesso prezzo.
In realtà dipende da come sono stati fatti questi km:
- un conto è fare il pendolare in una grande metropoli, a 100k il motore è spompato...
- ben diverso è fare 100k solo per viaggi, metti la 5^/6^ e via... in questo caso il motore è appena a metà della sua vita tecnica.
In ogni caso concordo con gli altri, gli puoi togliere un facile 2-3mila Euro solo andando lì con la faccia scettica...
Inoltre bisogna vedere in che condizioni è la forcella springer, un conto è rifare i pompanti ad una telescopica,
ben altro è rettificare una springer, che è tecnologia anni '30-'40... insomma, roba del (bis)nonno...
VAI, CONTRATTA E DISTRUGGILO !!!
Maurizio
L'Uomo che volle farsi Re
Dyna Fat Bob 96 cu.in. m.y.2009
L'Uomo che volle farsi Re
Dyna Fat Bob 96 cu.in. m.y.2009
ohh Dove ?caparda ha scritto:A questo punto comprati la mia che ho lasciato in permuta al concessionario , allo stesso prezzo e con la metà dei chilometri
La mia non é uno springer ma un softail custom...ivanoman ha scritto:ohh Dove ?caparda ha scritto:A questo punto comprati la mia che ho lasciato in permuta al concessionario , allo stesso prezzo e con la metà dei chilometri
Mi dai piu info, magari anche un sito dove vederla.caparda ha scritto:La mia non é uno springer ma un softail custom...ivanoman ha scritto:ohh Dove ?caparda ha scritto:A questo punto comprati la mia che ho lasciato in permuta al concessionario , allo stesso prezzo e con la metà dei chilometri
Si si ti ho inviato un messaggio in privato.