Fat Bob 2014

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Fat Bob 2014

Messaggio da Massimo »

I gusti sono gusti ecc ecc.Dietro non mi piace,ma come non mi piace parecchio di ciò che mamma HD sta partorendo ultimamente... :occhiolino:
MODERATORE FORUM
tnsintex
Modello:

Messaggio da tnsintex »

Val ha scritto:
tnsintex ha scritto: gran moto in tutti i sensi a parte la grafica 2014 ... solo agli itaGLiani non piace ... noto con piacere che qui come nel WC hanno lo stesso metro ... a parte fatboy e Touring il resto è un rutto ... cmq ok ... solo un appunto, non fatevi plagiare dai gusti altrui ed in particolare da chi si spaccia come guru della marca HD altrimenti avremmo solo due modelli fra cui scegliere :risoebete:
Sarà che non mi sono mai molto addentrato nella comunità HD, che non me ne frega una beneamata cippa dei gusti degli altri... Ma a me questa fatbob 2014 piace da impazzire, soprattutto nella colorazione nera opaca con la banda rossa! Già solo il fatto che almeno ha il doppio disco, i cerchi in lega per gomme tubeless ed un faro decente... me la fa apprezzare ancora di più! L'unica cosa che non mi piace è il prezzo :risoebete: alla faccia, costa un millino in più di una multistrada
aggiungo ottima ciclistica e buone sospensioni (sempre non pesi 150 kg)... poi cambiando le parabole con quelle per il mercato americano che montano lampade h13 ( le stesse che monta la camaro) la notte si illumina :) ... se parliamo solo di estetica mi sembra inutile sottolineare ogni volta che i gusti son gusti ma da qui a spalare medda su un modello perché non piace non sono d'accordo .
MaxMdN
Modello: Dyna Wide Glide 2010

Messaggio da MaxMdN »

A me è piaciuto sin dalla sua presentazione.

Ma io sono uno che ha comprato l'Ulysses...

:sdentato: :sdentato: :sdentato:

if i have to explain you wouldn't understand

Val
Modello:

Messaggio da Val »

tnsintex ha scritto: aggiungo ottima ciclistica e buone sospensioni (sempre non pesi 150 kg)... poi cambiando le parabole con quelle per il mercato americano che montano lampade h13 ( le stesse che monta la camaro) la notte si illumina :) ... se parliamo solo di estetica mi sembra inutile sottolineare ogni volta che i gusti son gusti ma da qui a spalare medda su un modello perché non piace non sono d'accordo .
Beh, 150kg no ma il quintale lo supero abbondantemente! :risoebete: :risoebete: pensi che girando sempre in 2 le sospensioni di questa dyna abbiano bisogno di essere cambiate? Ovviamente la zavorrina ha un peso assolutamente trascurabile, sono io ad essere "ingombrante" :fischietta: pensavo fossero solo le sportster a soffrire di sospensioni!

Cambiare la parabola dei fari? Ma si può fare o rischio di prendermi qualche bella multa perchè non omologata?
MaxMdN
Modello: Dyna Wide Glide 2010

Messaggio da MaxMdN »

Val ha scritto:
tnsintex ha scritto: aggiungo ottima ciclistica e buone sospensioni (sempre non pesi 150 kg)... poi cambiando le parabole con quelle per il mercato americano che montano lampade h13 ( le stesse che monta la camaro) la notte si illumina :) ... se parliamo solo di estetica mi sembra inutile sottolineare ogni volta che i gusti son gusti ma da qui a spalare medda su un modello perché non piace non sono d'accordo .
Beh, 150kg no ma il quintale lo supero abbondantemente! :risoebete: :risoebete: pensi che girando sempre in 2 le sospensioni di questa dyna abbiano bisogno di essere cambiate? Ovviamente la zavorrina ha un peso assolutamente trascurabile, sono io ad essere "ingombrante" :fischietta: pensavo fossero solo le sportster a soffrire di sospensioni!

Cambiare la parabola dei fari? Ma si può fare o rischio di prendermi qualche bella multa perchè non omologata?
Guarda, il Fat Bob non saprei ma la Wide Glide, in due, ha le sospensioni posteriori che vanno a pacco abbastanza spesso.

Io peso poco meno di 90 kg e la mia ragazza è attorno ai 70 (sì, ci piace mangiare e bere).

if i have to explain you wouldn't understand

Massimo

Messaggio da Massimo »

tnsintex ha scritto:
aggiungo ottima ciclistica e buone sospensioni (sempre non pesi 150 kg)... poi cambiando le parabole con quelle per il mercato americano che montano lampade h13 ( le stesse che monta la camaro) la notte si illumina :) ... se parliamo solo di estetica mi sembra inutile sottolineare ogni volta che i gusti son gusti ma da qui a spalare medda su un modello perché non piace non sono d'accordo .

Caro Tnsintex penso che si debba rispettare l'opinione di chiunque,anche se contraria alla nostra.Poi sul resto del tuo scritto ti chiederei gentilmente di abbassare i toni grazie.
MODERATORE FORUM
ivanoman
Modello:

Messaggio da ivanoman »

Massimo ha scritto:I gusti sono gusti ecc ecc.Dietro non mi piace,ma come non mi piace parecchio di ciò che mamma HD sta partorendo ultimamente... :occhiolino:
:stracool:
lvlao
Modello: FLHRSI 2006 Platinum Edition
Roadking Custom
Contatta:

Messaggio da lvlao »

La prima volta che ho visto il codino dell Fat Bob mi son detto, ma Willy G. non era andato in pensione?

Pero' adesso incomincio a digerirlo, sicuramente piu' guardabile del boat tail... :evil:

Immagine
Immagine
Immagine
Road King Custom 2006 Platinum Ed.
Massimo

Messaggio da Massimo »

lvlao ha scritto:La prima volta che ho visto il codino dell Fat Bob mi son detto, ma Willy G. non era andato in pensione?

Pero' adesso incomincio a digerirlo, sicuramente piu' guardabile del boat tail... :evil:

Immagine
Immagine

Sicuramente meglio quello del Fat,difatti il Bobtail fu un fiasco della miseria... :occhiolino:
MODERATORE FORUM
Giuseppe
Modello:

Messaggio da Giuseppe »

ivanoman ha scritto:se avessi tutti quei soldi per comprarla sicuramente avrei altri 500 euro per sostituire il posteriore :hahaha: :hahaha:
Si ma poi non sarebbe più un fat bob 2014. :furbo:
Rispondi