Buon Giorno
- SportsterTony
- Modello:
Buon Giorno
Salve a tutti,sono un nuovo utente di questo forum,scoperto per caso,grazie a Mr.Mecano,che conosco come utente di un altro forum.Che dirvi di me,sono di un piccolo paesino marinaro in provincia di Palermo,Aspra.Ho una Sportster xlc,m.y.2007,con alcune piccole modifiche.Tanta buona strada a tutti 

Re: Buon Giorno
Benvenuto!SportsterTony ha scritto:Salve a tutti,sono un nuovo utente di questo forum,scoperto per caso,grazie a Mr.Mecano,che conosco come utente di un altro forum.Che dirvi di me,sono di un piccolo paesino marinaro in provincia di Palermo,Aspra.Ho una Sportster xlc,m.y.2007,con alcune piccole modifiche.Tanta buona strada a tutti
Se ti piace la tecnica non puoi perderti il nostro Garage... Con un sacco di idee per potenziare la tua moto...
-
- Modello:
niente avviene per caso...buonarrivato
du pila di sticchiu tiranu chiossa' di du vo' mpaiati.
Il destino ti aspetta sulla strada che hai scelto per evitarlo.

- SportsterTony
- Modello:
Grazie a tutti.Grazie Mechano,ho gia' dato una bella sbirciata nella sez. garage,e c'è molta carne al fuoco,gnam gnam.Jack79,hai ragione,niente è per caso,e di questo forum ne avevo proprio bisogno.Diciamo che ero come in Matrix,hai presente?Forse qualcuno puo' capirmi,vero Mechano?Grazie a tutti 

-
- Modello:
aiutino.....SportsterTony ha scritto:Grazie a tutti.Grazie Mechano,ho gia' dato una bella sbirciata nella sez. garage,e c'è molta carne al fuoco,gnam gnam.Jack79,hai ragione,niente è per caso,e di questo forum ne avevo proprio bisogno.Diciamo che ero come in Matrix,hai presente?Forse qualcuno puo' capirmi,vero Mechano?Grazie a tutti

- SportsterTony
- Modello:
Hai visto il film Matrix?Il mondo in cui viviamo è Matrix,cioè una realta' virtuale.Al di fuori di Matrix,c'è il mondo reale.Ecco io mi trovavo in Matrix,un altro forum che tratta il mondo Harley,ma che ci gira intorno.Qui è il mondo reale.Non so' se sono riuscito a spiegarmi.jack79 ha scritto:aiutino.....SportsterTony ha scritto:Grazie a tutti.Grazie Mechano,ho gia' dato una bella sbirciata nella sez. garage,e c'è molta carne al fuoco,gnam gnam.Jack79,hai ragione,niente è per caso,e di questo forum ne avevo proprio bisogno.Diciamo che ero come in Matrix,hai presente?Forse qualcuno puo' capirmi,vero Mechano?Grazie a tutti

-
- Modello:
adesso ho capito ed hai perfettamente ragione.