Speedo280 ha scritto:
che poi non ho mai capito perchè: se gli utenti linkano qualsiasi sito, anche il peggio sito tutto ok, se linkano HDForums.it bannati

Si chiama soggezione...
O paranoia...
O anche ossessione...
Anzi no è una nuova patologia: soggezione paranoica ossessiva. :pauroso:
Quando mi callunniarono per essermi spacciato per disabile avrei potuto denunciarli e oggi il sito avrebbe un bel redirect ad una pagina della Polizia Postale con scritto "Sito sotto sequestro su ordinanza n.... etc.",
oppure investire quei 200-300 euri in avvocati per portarmi in causa i moderatori che si divertono a trattare la gente come gli pare scadendo anche in reati di varia portata. E questo sarebbe anche stato un piccolo investimento sia per me che anche se perdevo avrei avuto il libero patrocinio e non mi sarebbe costato nulla, e se vincevo tra qualche annetto gli toglievo 8-10mila euro a testa... Ma più che a scopo speculativo lo avrei fatto a scopo educativo...
E sinceramente ci sto ancora pensando perché credo che il reato di calunnia non si sia ancora prescritto.
Ma con la creazione di HDForums.it ho voluto dare un segnale di superiorità e correttezza soprattutto intellettuale, dimostrando sia che un'altra comunità dedicata all'argomento è possibile sia che un ambiente più morbido e gestito diversamente, dove non ha senso fare il despota da parte dei moderatori, alla fine con gli anni e con la qualità premia.
Questo forum è come un maratoneta pian piano cresce soprattutto in virtù delle sue qualità, abbiamo avuto 7000 contatti in 3 mesi, presto saremo tra i link di grandi aziende produttrici di centraline e accessori, e diventeremo un esempio da imitare...